Acchiappa sogni Shaker

Questo acchiappa sogni, nasce perchè avevo una cosa importante da dire alla mia Princi, ovvero che non deve mai smettere di credere nei suoi sogni.


Lei ha di sicuro tutte le carte per poter seguire i suoi sogni e sono certa che qualunque cosa deciderà di fare nella vita, la potrà fare.
Oltre a volergli dire questo, dovevo rimediare perchè un compleanno non sono riuscita a preparare per tempo il mio bigliettino per lei.....lo so sono pessima :( lei è una delle poche persone della mia famiglia che apprezza davvero i miei lavori, conserva ogni mio bigliettino e spesso è capitato che la sera, dopo cena, si mettesse sul tavolo in cucina a colorare, ritagliare ed incollare qualche tilda per fare un suo bigliettino. Alice mi ha sempre riempito di bigliettini pieni di colore e di messaggi d'amore tutti per me ^-^
Per realizzare questo acchiappa sogni shaker, ho prima di tutto tagliato la base, un cerchio cucito da del cartoncino bianco sul quale ho realizzato uno sfondo con le nuvole. Per creare l'effetto delle nuvole ho utilizzato una sagoma a forma di nuvole che ho ritagliato da un supporto di plastica rigida e con una spugnetta ho sfumato il tampone VersColor 184 Misty Mauve. Con altre due fustelle a forma di cerchi cuciti, ho tagliato il bordino dal un cartoncino di LawnFawn. Il bordino è stato incollato ad un pezzo di acetato tagliato anch'esso a forma di cerchio. Per creare lo spessore, ho tagliato un bordo anche da del cartone pressato da imballaggio, in questo modo le pailletters che ho inserito all'interno hanno lo spazio per muoversi e creare il meccanismo della shaker. Sul retro ho inserito un cordino di organza rosa con cui ho creato l'asola con la quale può essere appeso.
I sentiment parlano chiaro "Segui i tuoi sogni" e "Evrything is Possible (Tutto è possibile)" timbrati con il versamark, embossati a caldo con della polvere da embossing nera e fustellate con delle targhette, sono state incollate una sul bordo a sinistra sopra ad un timbro con l'unicorno che ho colorato con le matite colorate ed che ho fustellato con la sua fustella in coordinato e l'altro a destra sotto un arcobaleno con nuvoletta fatto di resina.
A completare l'acchiappa sogni tre fili di lenza da pesca alle quali ho legato 3 piume che ho fustellato da del cartone pressato da imballaggio e che ho colorato con i brilli di Tommy Art, prima delle piume ho però inserito delle perline colorate che riprendono i colori pastello dell'arcobaleno che sono gli stessi che ho utilizzato per colorare l'unicorno.
Per l'occasione ho pensato di confezionare il mio pensiero in una scatola con cassettino, come quelli dei fiammiferi, che ho costruito con l'EPB. La base è un cartoncino bianco abbastanza pesante, sul fondo ho incollato un cartoncino verde prato che dava risalto alla creazione e che in più si abbinava bene al coperchio della scatola realizzata con un cartoncino Crelando sul quale sono stampate delle fatine tutte colorate, giusto per far capire da subito che all'interno c'è un po' di magia :)
Immaginerete anche voi che per una ragazzina dell'età di Alice, tutta questa magia e questi sberlucicchii, piacciono eccome!
Grazie di essere passati di qui, alla prossima
un abbraccio
My

Commenti