Monocromatico per un matrimonio

Oggi provo a scrivere un post veloce! Tempo fa, una mia cara amica mi ha chiesto di prepararle una card per un matrimonio a cui era stata invitata.
Mi dice che la coppia ha scelto per gli inviti una tag semplice ma elegante, nei toni del kraft. Devo ammettere che mi piace un sacco quando i matrimoni sono realizzati in questo stile ^-^.
Ho quindi pensato di rispettare lo stesso stile e così ho realizzato questa card nella quale ho timbrato con il tampone Archival color seppia un timbro con gli sposini di Impronte d'Autore su un cartoncino da acquarello e li ho poi colorati solo con il Distress Ink "Vintage Photo".
Il risultato mi piace molto. Per dosare il colore ho utilizzato un pennellino ed un bicchiere d'acqua. Sono partita dando importanza prima alle parti che ritenevo essere in ombra ed ho poi sfumato aggiungendo acqua "tirando" il colore verso la zona più in luce
Per completare la card, ho incollato il timbro su un cartoncino color kraft tagliato in A5 e piegato a metà a cui ho aggiunto una striscia verticale di un pizzo beige al cui centro ho incollato questo bel fiore fatto con le cerniere che mi ha regalato un amica del bosco (Grazie mille Milly!!!).
Per l'interno ho scelto un timbro che recita un elenco di aspetti che fanno "La vita di ogni giorno" e che sono: "cose semplici - piccoli dettagli da raccontare - foto preziose da riguardare con tenerezza - gli istanti da catturare - una famiglia che si allarga - i minuti che scorrono troppi in fretta - i ricordi da conservare - le emozioni che proviamo - i grandi traguardi da condividere - i sorrisi che ti ricaricano - i momenti unici vissuti con passione - la nostra storia".
Adoro questi timbri pieni di frasi semplici ma che raccontano grandi storie.
Bè sono stata di parola, rispetto ai miei ultimi post, questo è davvero corto :D
Buona giornata, alla prossima, un abbraccio
My

Commenti