Benvenuta Emma

Oggi recupero una card, dalla struttura semplice, pensata e creata per una bimba di nome Emma che è venuta al mondo. Veramente la bimba è nata quasi un anno prima della consegna del bigliettino, questo perchè con i colleghi abbiamo deciso di fargli il regalo quando la mamma sarebbe tornata in ufficio.
La base è un cartoncino rosa di dimensioni A5 piegato a metà e tenuto in orizzontale.
Ho poi messo un pezzetto di una carta fantasia di un set della Crelando. Da un cartoncino bianco perla ho tagliato uno scallop ovale a cui ho sfumato il bordo con il Distress Ink Tattered Rose e al centro ho incollato questa tenerissima Tilda che ho colorato con le matite colorate. Sulle ali ho messo un po' di Stickles Crystal.
Sul bordo in basso del cartoncino ho inserito un bordino con queste rose bianche. Nell'angolo in basso a destra ho inserito tre piccole roselline in fommy rosa con del velo a pois bianchi e alcune piume fucsia per dare morbidezza. In alto due farfalline in legno incollate su altre due farfalle in feltro rosa tengono un pezzettino di corda sul quale ho composto il banner con il nome della bimba con delle piccole bandierine con le letterine.

Per l'interno ho inserito un pezzo di cartoncino bianco a cui ho decorato gli angoli con un punch angolare a forma di fiore e ho poi solo timbrato con il Versamark la scritta "Benvenuta" che ho poi embossato a caldo con una polvere glitterata rosa, in questo modo ho lasciato tutto lo spazio libero per inserire le varie firme. Si sa che in questi casi lo spazio è essenziale ;)
Purtroppo quando è stato consegnato non ero presente in ufficio, ma mi hanno riferito che Elena, la mamma ne è rimasta contenta tanto che postato delle storie sui suoi profili social per mostrarlo, contenta io ^-^.
Per oggi è tutto, alla prossima, un abbraccio
My

Commenti