Tra un paio di settimane ci sarà la Cresima di Alice che era prevista per Giugno, ma a causa dei vari motivi che tutti noi conosciamo è stata spostata al 4 Ottobre.
Non ho ancora preparato il bigliettino per questa nuova tappa della sua vita e sono decisamente in ritardo per cui penso di recuperare con calma dopo, perchè so che ci tiene e piuttosto che fare una cosa a caso e di fretta, preferisco prendermi il tempo necessario ed andare lunga. Ma voi regalatemi qualche pensiero positivo così che possa trovare il tempo e l'ispirazione per restare nei tempi! In compenso oggi vi mostro la card che ho realizzato lo scorso anno in occasione della sua Prima Comunione e che non avevo ancora condiviso con voi.
E' una classica card a libro con piega in verticale, realizzata partendo da un cartoncino celeste, sopra il quale ho incollato questa carta fantasia della Crelando con motivo damascato sui toni del verde acqua. Su di essa ho poi incollato una cornicetta fustellata da un cartoncino azzurro ed incollata un po' storta, al centro un centrino di carta bianco al cui centro ho incollato la dolce tilda fustellata in un ovale e colorata con le matite colorate. Per decorate il tutto ho inserito delle fustellate in cartoncino ondulato bianco della foglia di vite, delle bacche di colore azzurro chiaro, una spiga, qualche rosellina in fommy e qualche altra di carta, alcuni fiorellini punchati con al centro una mezza perla ed il banner sul quale ho scritto a mano "Prima Comunione".
Vi lascio qualche foto con qualche dettaglio:
Ad Alice è piaciuta tanto ed io non posso che esserne felice, ma mi devo ricordare di non cedere alla pigrizia di scrivere i sentiment a mano :PPer oggi, vi saluto con un abbraccio, alla prossima
My
Commenti
Posta un commento