Portachiavi per Antonella

Ciao a tutti, come state? Come procede la vostra vita ai tempi del Corona Virus? Per fortuna lavoro da casa, almeno dal Lunedì al Venerdì, con i ragazzi occupati tra studio, compiti e video-lezioni, mentre nel week-end in cui di solito non riesco ad avere molto tempo libero per via degli impegni dei ragazzi, mi sto dedicando alla riorganizzazione e pulizia di cantina, casa, armadi e di quello che mi capita a tiro :D 
Con la Princi poi, alcune volte, trascorriamo il pomeriggio del Sabato a preparare dolci in cucina. Un modo come un altro per passare del tempo insieme, tenerla occupata e fare qualcosa di creativo e buono. I miei lavori procedono anche se sempre lentamente rispetto a quello che vorrei, ma non voglio lamentarmi questa volta!

Oggi voglio farvi vedere un piccolo regalino che ho preparato per il Trentesimo compleanno di Antonella, una mia collega ed amica. Diciamo che avere lei come dirimpettaia in ufficio, migliora sicuramente il tempo che trascorro la e che in questo momento un po' mi manca - sono una voce fuori dal coro, ma a me sinceramente, mancano solo i colleghi, del fatto di non poter uscire non ne soffro particolarmente, almeno per ora.

Quella che vedete è una scatolina che ho realizzato con la Cameo da un cartoncino doble-face e che ha le dimensioni perfette per contenere il mio pensierino.
Certo come regalo per un trentesimo è un po' pochino, lo so e conto e spero di rimediare molto presto però era una cosa che le avevo promesso e che comunque viene dal cuore.

A proposito, vi piacciono gli adesivi che ho creato per personalizzare le mie creazioni? Riportano ancora il vecchio indirizzo e blog, ma sono state la base di partenza per creare poi il mio loro e gli adesivi nuovi.
Scusate sto divagando come sempre, torniamo alla creazione.
Si tratta di un portachiavi fatto con un tappo che mi ha regalato tempo fa Katya, un fatina del bosco. (Grazie mille Katya!!!). 
Ad Antonella lo avevo promesso per differenziale il suo borsone da palestra blu che in ufficio hanno tutti uguale e per questo motivo ho scelto questo con la Gorjuss di Santoro che ha il vestitino azzurro e questo piccolo fiorellino di strass.

Di fatto non ho fatto nulla di eccezionale, ho solo bucato il tappo, messo il chiodino ad asola, una piccola catenella, l'anello per il portachiavi e ridimensionato la scatola in modo che andasse bene per le mie esigenze, ma Antonella quando è arrivata e si è trovata la scatolina sulla scrivania e l'ha aperta ne è rimasta molto contenta. Dicono che sono i piccoli gesti a fare la differenza ed io lo spero con tutto il cuore ^-^
Il bigliettino che ho realizzato, ve lo mostro un altra volta. Mentre ad Anto dico che prima o poi arriverà anche altro.
Un grande abbraccio a tutti. Siate forte e resistete!
#IORESTOACASA
Alla prossima, un abbraccio
My

Commenti

  1. Posso assicurati che è stato uno dei regali più apprezzati in assoluto...proprio perché veniva dal cuore. <3 osservando i tuoi lavori, ho avuto modo di conoscerti ed apprezzarti ..sei in grado di cogliere i dettagli e personalizzare le tue creazioni in base alle persone che dovranno riceverle. Brava Myri continua così ;)

    RispondiElimina

Posta un commento