Ad Aprile c'è stato il compleanno di Nunzia, una delle fatine del Bosco, che io bonariamente chiamo Prof visto che è una professoressa di Chimica ^-^
Diciamo che il lockdown mi ha permesso prendermi tutto il tempo necessario per realizzare per tempo la card per lei.
Per la struttura ho scelto un cartoncino grigio caldo con il quale ho realizzato la mia z-folder. Ho poi usato della carta fantasia del set More than the stars che come vi ho già detto in post recente sto utilizzando spesso. Ho poi fustellato dallo stesso cartoncino utilizzato per la base, questo quadrato smerigliato al quale ho sporcato i bordi con il tampone Distress Ink Evergreen Bough e sul quale ho prima incollato un quadrato dai bordi cuciti, anche a questo ho sporcato i bordi con lo stesso tampone, e poi con del biadesivo spessorato, ho incollato la Tilda al centro dopo averla colorata con le matite colorate.
Ho poi creato un bouquet che si sviluppasse per tutta l'altezza della card e l'ho realizzato con due riccioli fustellati dalla stessa carta fantasia usata per la parte interna, delle roselline di carta (quella verde acqua è parte di un set preso da Tedi), un fiore di stoffa e altri fiorellini punchati dalla carta fantasia utilizzata nel progetto con al centro dei piccoli strass viola ed azzurri. In banner sul quale ho timbrato il sentiment "Auguri" con lo stesso tampone Distress usato in precedenza, è stato incollato in modo da creare un'onda.
L'interno riporta lo stesso quadrato smerlato e lo stesso quadrato dai bordi cuciti sul quale ho scritto la mia personale dedica. Nell'angolino in basso a destra un piccolo bouquet che si vede anche a card chiusa.
Devo dire che ci ho messo un po' a decidere come posizionare i fiori, per non parlare del fatto che non riuscivo a decidermi su quali utilizzare...alla fine però ne sono molto soddisfatta di co'è venuta e cosa ancora più importante, so che alla Prof è piaciuta ^-^
Grazie per essere passati di qui, un abbraccio
My
Commenti
Posta un commento