Per i 40 anni di Silvia

Quarant'anni.....nel 2019 ho festeggiato delle amiche storiche che hanno raggiunto come me il traguardo dei quaranta anni.... ho sempre pensato che sarebbe stata un età importante per la mia vita, che avrei realizzato un qualche mio progetto, che mi sarei innamorata finalmente della persona giusta.... e qualche mio progetto lo sto ancora portando avanti rendendolo piano piano più concreto...
Dicevo che un paio di amiche storiche hanno festeggiato con me lo stesso traguardo, una di queste è Silvia.... pensate che ci conosciamo dalla prima elementare!!!!! Fatevi voi i conti, perchè dopo più di trent'anni, ho un po' perso il conto :)
Ci conosciamo da una vita è vero e le voglio bene, anche se le nostre vite sono sempre molto distanti e so che lei pensa la stessa cosa di me. Lei ha una fede immensa negli angeli ed io ho voluto celebrarla realizzando per lei questa Criss-cross con una tilda angelo.
La base è un cartoncino celeste che ho poi ricoperto con una carta fantasia dai toni molto tenui che vanno dall'azzurro, al rosa, al lilla passando per del tiffany. Al centro la tilda colorata con le matite colorate a cui ho aggiunto dettagli con la penna gel dorata nelle stelline e dello Stickles Crystal sulle ali, è stata tagliata con una fustella ovale, sotto ho posizionato un border punch su carta a righine rosa che ho arricciato in modo da fare da contorno all'ovale. Ho poi inserito del pluriball trasparente ed un bordino con fiori e farfalle in azzurro. 

All'interno un cartoncino dai colori azzurro e tiffany al cui centro ho incollato il numero quaranta fustellato da del cartoncino glitterato color argento. Un nastrino color tiffany che termina con un paio di ali argento ed una stellina, facilita l'estrazione del cartoncino. In basso a sinistra la sagoma di una angioletto che manda un bacio, fustellato sempre in argento ma questa volta con un tono leggermente più chiaro. Sul retro la mia personale dedica scritta a mano.
Sempre all'interno della Criss-cross ho inserito il pensierino: una collanina con una paio d'ali ad indicare l'angelo custode.

Silvia mi ha detto di esserne rimasta contenta, che il bigliettino e le mie parole sono state il regalo più bello ed io non posso che esserne contenta. 
Vi lascio con un'ultima foto con alcuni dettagli del lavoro.
Alcuni lo sanno, altri no, ma in camera ho una vetrinetta con la mia personale collezione di statuine raffiguranti gli angioletti. Dopo aver riempito ben due ripiani, al memento è ferma perchè non ho la possibilità di sistemare gli altri ripiani e di creare così lo spazio a continuare questa mia collezione, inoltre vorrei fare delle piccole alzate in modo da metterle tutte in bella mostra....magari quando riuscirò a fine i lavori, riuscirò a sistemare meglio e a riprendere la collezione ;)

Grazie per essere passati di qui, alla prossima.
Un abbraccio
My

Commenti