E' arrivata Greta

Aspetto da molto di poter scrivere e pubblicare questo post e finalmente ho trovato il tempo per dedicargli il giuste tempo e spazio, all'alba di quattro mesi e mezzo, ci sono riuscita!
Questo lavoro mi sta molto a cuore perchè si tratta del bigliettino che ho realizzato per la nascita della mia "nipotina" Greta, la figlia della mia cuginetta.
L'abbiamo aspettata tutti tanto e finalmente il 31 Gennaio è nata!
Per l'occasione ho preparato questa Peek a boo con delle decorazioni molto semplici, ma che hanno di sicuro il loro perchè!
La struttura è stata ricavata da del cartoncino bianco sul quale ho incollato questa splendida carta con dettagli in foil ed in rilievo che mi ha incantato appena l'ho vista e a cui ho sporcato i bordi. La copertina si presenta inoltre con l'immagine di questa Tilda in dolce attesa colorata con le matite colorate, la fustella Kesi'art con i numeri, con cui ho tagliato del cartoncino color pesca, una timbrata embossata a caldo con della polvere nera con la scritta "Aspettando te" e due dolcissimi piedini di gesso colorati con dell'acrilico per i quali non ringrazierò mai abbastanza Veronica che sapendo quanto mi piacciono, non me li fa mai mancare nei nostri baratti (Grazie mille Penny!!!!).

Aprendo la struttura, troviamo questa carta fantasia con le farfalle della Crelando a cui ho sporcato i bordi con il tampone Distress Vintage Photo, la timbrata in nero con la scritta "Benvenuta" Un filo con fiocchi al quale ho appeso un banner con le letterine che formano il nome Greta, una targhetta nella quale ho riportato i dati della nascita: data, ora e peso e poi il timbro di magnolia con la dolcissima cicogna che tiene nel becco un piccolo fagottino rosa ^-^
Anche questa è stata colorata con le matite colorate. Più la guardo e più devo dire di essere molto soddisfatta di come l'ho colorata, per me è dolcissima, tenera e leggera, pienamente a contrasto con i colori scuri ed un po' spenti che ho usato per la Tilda, non ce l'attesa non sia un momento importante, ma la nascita è sicuramente una festa di emozioni e colori.
E questa è la meraviglia delle mia nipotina appena nata ^-^

Ora dovrò pensare a come realizzare la scatola dei ricordi, in modo che mia cugina possa conservare tutti i bigliettini e le prime cose di Greta ;)
Ciao
My

Commenti

  1. Questa card è bellissima!!! la bimba ovviamente un amore e sono strafelice che i miei piedini siano serviti!!! se ne fai un uso così perfetto perchè dovrei farteli mancare????
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha scelgo con attenzione su quali progetti utilizzarli, ma con gli ultimi che mi hai mandato ho riempito la loro scatolina :) X la card devo ringraziare il tuo tutorial, per la nipotina, Giulia la mia cuginetta che ha generato questo amore di bambina

      Elimina

Posta un commento