LO per un giocatore di basket

Chi mi conosce sa che tra i vari impegni della mia vita c'è anche quello del basket. All'inizio dovevo essere "solo" il dirigente della squadra di mio figlio, cosa x altro per la quale non avevo completamente idea di cosa volesse dire, ma poi ci sono stati degli sviluppi molto repentini ed inaspettati per me che mi hanno portato a diventare il responsabile di tutto il settore. Immaginate la mia ansia da prestazione per questo ruolo. La strada è apparsa subito in salita e lo è ancora a dire il vero, ma mi ha portato a conoscere persone speciali e ad allargare le mie amicizie anche se con ragazzi molto più giovani di me.
Per uno di questi, che si è rivelato essere un po' una prima donna malmostosa, ho realizzato questo mini-layout. Mini perchè misura circa 20x20 cm.
Come base ho usato del cartoncino kraft sul quale ho incollato questa carta fantasia con motivi sul marrone alla quale ho arrotolato l'angolo in alto a destra. Sono poi partita dal centro dove ho posizionato l'immagine di Edwin che ho modificato un po' affinchè indossasse la divisa da gioco che aveva la squadra nella quale gioca questo ragazzo. Ho aggiunto anche una fustellata arancione rotonda che ho trasformato un una palla da basket. Il disegno l'ho poi fustellato con una fustella rettangolare con i bordi effetto francobollo. Prima di incollarlo allo sfondo, ho però giocato con vari elementi e livelli inserendo delle fustellate di esagoni simili ad una rete, ricavati da della carta kraft ed una grande immagine del pallone da basket. 

Ho poi inserito le fustellate da del fommy glitter rosso con il suo sopranome, il suo numero di maglia e parte del suo nome, una fustellata con la scritta "Auguri" ricavata da del cartoncino bianco che ho poi sporcato del il tampone Distress Ink Vintage Photo, la divisa completa, un canestro realizzato con l'anello di plastica che si trova quasi sempre nelle bottigliette di plastica, a cui ho incollato una pezzo di nastro a rete dal quale ho poi appeso una bottiglietta di vetro al cui collo ho appeso un charm con la scritta "Made with love".
Sono proprio contenta di come mi è venuto ^-^ e credo che sia stato un buon allenamento in funzione di realizzare LO per Alessandro che mi frulla in testa da qualche anno, e che fa parte di tutti quei progetti che esistono solo nella mia testa perchè non trovo mai il tempo per dedicarmici per bene.

Per oggi è tutto, un abbraccio
My

Commenti