Un pensiero per Elena

Sono pessima, scusate!
Mi sono appena accorta di non aver ancora pubblicato le foto di questa card che ho preparato per Elena, una delle fatine del Bosco!!!!!
Mamma mia che figura! Va bè dai mi consolo dicendomi che l'importante è che sia arrivata a destinazione per tempo e per questo devo ringraziare il mio personale grillo parlante che mi ricorda anche queste cose :*
Come struttura ho scelto una criss-cross realizzata su cartoncino azzurro. Forse avrete capito che è una struttura che mi piace molto :) Per decorarla ho scelto prima una carta del blocco Girlhood della DCWV con questa fantasia effetto quaderno a quadretti con scritte e disegni colorati, poi ho inserito un centrino di carta lilla al cui centro ho incollato questa dolce Tilda che abbraccia un orsacchiotto, il tutto colorato con le matite colorate e tagliata con una fustella rotonda con i bordi cuciti. 
Ho poi inserito una fustellata viola con una sequenza di cuori su un lato e con un bouquet di fiorellini dall'altro.
Il bouquet si compone di fiori in fommy con tulle a pois bianchi, roselline di carta rosa e bianca, boccioli di un rosa molto chiaro e qualche bacca lilla, inoltre nella parte in basso ho inserito del filo da ricamo color lilla per dare del movimento.
A completare il davanti un banner bianco con l'estremità tagliate a coda di rondine sul quale ho incollata la scritta "Buon Compleanno" tagliata con la Silly dallo stesso cartoncino azzurro usato per la base.


Per il cartoncino all'interno, ho utilizzato lo stesso cartoncino azzurro e la stessa carta fantasia al cui centro ho timbrato il sentiment "La vera amicizia non conosce limiti" embossandola poi con della polvere da rilievo nera.
In altro ho inserito un nastrino lilla per facilitare l'estrazione del cartoncino, sul quale ho poi incollato un fiore di plastica viola al cui centro ho applicato uno strass.
Ho scelto il disegno di questa tilda perchè volevo mandare un abbraccio, anche se virtuale, alla mia amica che stava passando un momento un po' difficile, spero di esserci riuscita!
Ora Elena ha un nuovo bimbo peloso in giro per casa, Sansone, e sono certa che l'amore di questa dolce creatura dagli occhi grandi, farà si che non si senta più giù di morale. Glielo auguro di cuore!

Grazie per essere passati di qui, un abbraccio
My

Commenti