Buon Compleanno a me

Avete letto bene, oggi è il mio compleanno!!!!
Happy Birthday to me! – The Traveling Fork
Prometto che scriverò presto un post dedicato interamente a questa giornata e sopratutto alle meraviglie che riceverò, intanto voglio fare il punto su questo anno che mi sto per lasciare alle spalle.
Ho sempre pensato che i miei 40 anni sarebbero stati speciali, quanto meno che sarebbero stati una svolta positiva nella mia vita amorosa.... ecco diciamo che sono stati una svolta nella mia vita punto.
Non ho trovato la persona giusta per me, è evidente, ma ho preso coscienza (o almeno ci sto provando) del fatto che questa persona non esista e soprattutto che devo smettere di continuare a sperarci.... ho comunque messo dei paletti importanti: ho chiuso definitivamente il mio matrimonio e questo mi ha tolto un po' di stress anche se mi tocca lo stesso avere a che fare ancora con quella persona.
Ho intrapreso la causa per riavere dei soldi che mi sono dovuti, smettendo di essere sempre quella comprensiva, disponibile, che porge l'altra guancia, che abbaia ma non morde....dopo sette anni di pazienza e pazienza, credo che sia arrivato il momento di dire basta. Disponibili si, scemi no!
Ho comprato la casa accanto alla mia, rendendo più concreto e reale il sogno di avere una casa un po' più grande, anche se la strada per vederla finita ed a posto è ancora molto lunga.
Ho tenuto fede il più a lungo possibile alla promessa fatta a mio padre per quello che riguarda la gestione della nonna.
Ho aperto il mio nuovo angolino di mondo sul web, un posto un po' più mio....
Non è tutto rose e fiori, sia chiaro, tanto per dirne qualcuna sono alle prese con l'adolescenza di Ale, la causa di cui vi ho parlato prima che è una nota positiva per aver deciso di farla, ma che porta con se uno stress non indifferente....per non parlare della richiesta di mutuo che non so se andrà in porto e che comunque mi porterà ad avere una rata abbastanza alta, sopratutto in considerazione del fatto che grava tutto solo sulle mie spalle...
Ma sapete una cosa? Sono comunque fiera ed orgogliosa di quello che ho fatto e sto facendo. Porto avanti i miei impegni facendo i salti mortali, ma li porto avanti nonostante tutto (e tutti). Ci sono ancora sere in cui quando sono sola crollo, ci sono ancora lacrime che scendono per una frase che mi ha ferito, ci sono ancora urla che soffoco dentro di me per non ferire altre persone e l'armatura di essere o sembrare una persona forte pesa sempre molto, sopratutto quando sembra una giustificazione per gli altri....ma vado comunque avanti!
Direi che oggi mi merito proprio con tanto amore per me stessa un
Happy Birthday to me❤ | Refranes de cumpleaños, Felicitaciones cumpleaños  divertidas, Agradecimiento cumpleaños

Commenti