Torniamo al tema del Natale con una card che ho realizzato l'anno scorso per la mia amica Veronica. Come tutti amo il periodo delle feste, la magia di questo periodo dell'anno è qualcosa di unico, ma negli ultimi anni ho faticato non poco a trovare i giusti stimoli per cercare di viverlo o quanto meno per cercare di farlo vivere ai miei figli, così ancora di più arrivo in ritardo nella realizzazione e nella consegna di bigliettini, regali ed affini. Aggiungiamoci che in questo periodo dell'anno preferisco realizzare tag e chiudi pacco piuttosto che bigliettini veri e propri.....Finisce quindi che, come in questo caso, il mio regalo fosse pronto, ma il bigliettino no e non sono riuscita a trovare il tempo e l'ispirazione fino a quando le feste non sono finite e non abbiamo tutti archiviato il discorso, ecco quindi spiegato il motivo della dedica :P
Come struttura ho scelto una criss-cross realizzata su un cartoncino rosso tinta unita, ho poi utilizzato un cartoncino della Crelando con questi fiocchi rossi per decorarlo. Per l'esterno, questo timbro di Stamping Bella colorato con i pennarelli ad alcool, riempie la scena ed il fumetto mi ha permesso di mettere subito in bella vista i miei "Auguri", realizzati dallo stesso cartoncino usato per la base ad una fustellina. Ho poi aggiunto tre piccole stelle di natale in cartoncino rosso con pistilli dorati che ho sporcato con della pasta neve brillantinata, la stessa pasta neve, l'ho utilizzata anche sul timbro. Infine per completare la composizione, ho inserito un ricciolo di fommy glitter rosso, regalo proprio di Veronica (Grazie mille!!!!)
Per l'interno, ho solo messo un quadrato di cartoncino bianco al centro della carta fantasia in modo da poter scrivere comodamente la mia dedica, un'occhiello, un nastrino rosso ed un cordino per facilitare l'estrazione del cartoncino interno.
Veronica, che è sempre molto carina, ha apprezzato, anche se il lavoro non è di sicuro uno dei migliori :P
Quest'anno voglio cercare di andare meno lunga, non prometto nulla però, nonostante la situazione covid ci crei molte incertezze su come vivremo le feste quest'anno.
Commenti
Posta un commento