Oggi veloce veloce, vi faccio vedere due delle mascherine che ho realizzato durante il passato periodo di lockdown. Non so cucire e speravo che questa fosse una buona occasione se non per imparare, almeno per fare qualche prova, infondo non sembrava un progetto difficile o particolarmente complicato e pensavo che con la mia cucciola avrei cmq potuto riuscirci. Così mi sono armata di buona volontà ed ho cercato prima la stoffa e poi tutto il resto.....così mi sono resa conto che alla mia cucciola mancava il cavo di alimentazione :O
Non vi dico quanto sono impazzita a cercarlo, senza ovviamente trovarlo e così dato che le mascherine per i ragazzi mi servivano, ho seguito questo tutorial di Eleonora, Sweet Bio Design e le ho realizzate utilizzando la colla a caldo.
Ecco qui accanto il risultato.
Ne sono comunque soddisfatta e per il momento che stavamo passando dove non si trovavano mascherine se non pagandole oro, sono state molto utili :)
Ne ho quindi preparate della altre, giusto per avere il ricambio quando queste venivano messe a lavare.
Mentre facevo un po' di ordine e pulizia, ho trovato il trasformatore della cucciola ed ho capito perchè non fosse dove doveva essere.....purtroppo ha un dente della presa che si è storto ed è quindi al momento inutilizzabile :( non se riuscirò a trovare un modo per sistemarlo o se dovrò pensare/valutare di prendere una piccola macchina da cucire.....vedremo...non voglio spendere grandi cifre e non so quanto la userei, ma vorrei imparare a farci qualcosa, come le mascherine e anche a cucire la carta.... avete consigli/suggerimenti a tal proposito?
Grazie per essere passati a trovarmi, un abbraccio
My
Commenti
Posta un commento