Per il compleanno della mia bambina

Credevo di aver preso il giusto ritmo nel scrivere i post e tenere aggiornato il mio angolino di mondo ed invece ci sono ricascata e sono nuovamente in ritardo :( Va bè ma alla fine chi l'ha detto che devo essere rigida e puntuale anche qui? 
Non sottovaluto l'impegno, questo no, non mi piace e non è da me, ma non devo nemmeno timbrare il cartellino e devo quindi smetterla di prendermela con me stessa se qualche volta arrivo dopo. L'importante è che nonostante tutto, continui ad arrivarci ;) No?
Dopo questi bei messaggi incoraggianti per me stessa, ma che possono servire a chiunque abbia una serie di impegni e fatica a tenere il passo con tutto, vi parlo della card che ho realizzato in ritardo per la mia Principessa ^-^
L'hanno scorso mi sono concentrata sulla sua festa, non sono riuscita a prepararle il bigliettino e lei c'è rimasta male, così ho deciso che cercherò di evitare di commettere nuovamente questo errore, anche se dovessi farlo dopo, il bigliettino ci dovrà essere!
Così ho realizzato questa Lollipop che una volta scelte le carte è praticamente venuta da se.
Come vi dicevo sono partita dalle carte....in uno dei nostri giri da Tedi, dove ormai vado solo con Alice, avevo trovato un blocco di carte con arcobaleni, caramello, gelati e sfumature di colori pastello di cui mi sono subito innamorata e che trovavo perfette per una ragazzina della sua età. Con un foglio di questo blocco, che purtroppo non ha un nome proprio e non posso quindi indicarveli, in cui ci sono arcobaleni e caramelle e la Silly ho tagliato il "centrino" centrale. Mi sono ispirata ai colori della carta per colorare la Tilda che ho poi incollato al centro. Per la coccarda più esterna, mi è venuta in aiuto ancora la Silly tagliando questo motivo da del cartoncino rosa scuro. 

Ho poi inserito dei riccioli tagliati da della carta fantasia sui toni del verde acqua sui quali ho incollato delle roselline di fommy color rosa pastello con tulle a pois bianchi, dei boccioli ed una rosa sempre in fommy leggermente più grande, bianca e con l'interno rosa.
Ho inserito poi la cannuccia bianca con cuoricini rosa ed ho messo un doppio fiocco alla base in modo da nascondere l'attacco tra cannuccia e coccarda. Infine al centro dei fiocchi un fiore che ho composto sulle stesse tonalità con al centro dei pistilli bianchi.
Sul retro lo stesso "centrino" tagliato con la silly ma questa volta su cartoncino bianco, sul quale ho scritto la mia personale dedica.
Anche se è arrivata qualche giorno del suo compleanno la mia Princi ne è rimasta contenta ed ora ce l'ha in camera proprio accanto al suo letto ^-^

Queste sono le piccole soddisfazioni della vita!!!
Scappo, un abbraccio alla prossima
My

Commenti