Una tag per Penny

Questa tag, semplice nel suo stile ma con moltissimo da dire, sarebbe dovuta essere fatta lo scorso anno, quando Veronica ed io ci siamo viste in occasione dei nostri festeggiamenti per il mio compleanno, però aimè come spesso (troppo) accade con me, non sono riuscita a farla in tempo. Mentre Veronica non ci fa caso, io mi arrabbio molto perchè doveva accompagnare il pacchettino con l'agenda che le ho regalato.

La struttura e la realizzazione è estremamente semplice, la forma è stata tagliata da un cartoncino lilla perlato che ho preso da Impronte d'Autore, grazie ad uno stencil e ad al Brilli gel Rosaspina di Tommy Art ho creato il fiorellino in rilievo e poi ho timbrato questo sentiment "Quando doni crei in te lo spazio per ricevere" su un cartoncino color panna tagliando un rettangolino ogni volta che cambiava il carattere. Trovo che non ci sia modo migliore per spiegare alla mia carissima amica il motivo per cui ho piacere a farle dei piccoli regalini anche quando non è il suo compleanno ^-^ Ho terminato poi la creazione con un occhiello viola e due nastrini lilla.
Al di la della semplicità, sono molto contenta della realizzazione anche perchè di solito io paciugo e non poco con gli stencil.....c'è sempre un motivo per cui sbavo, sporco o sbaglio a passare il colore che alla fine non me lo fa piacere molto, questa volta invece ne sono proprio contenta e soddisfatta! Devo anche dire che, anche se dalla foto non si vede, ma per questo Veronica potrà confermare, il lavoro fatto con i Brilli è veramente molto luminoso e bello compatto, anche dopo che si asciuga completamente.
Grazie a questo lavoro sono riuscita ad utilizzare un prodotto che ho da tanto, ma che uso davvero poco e non certo per colpa sua :P
Ora vi lascio, grazie di essere passati di qua, un abbraccio
My

Commenti

  1. Cara My, hai proprio ragione, non ci faccio caso perchè il tuo cuore è così grande che non ha proprio importanza la data... ricevere i tuoi tanti doni per me è sempre una gioia, accompagnati poi da card o tag belle come queste... come faccio ad arrabbiarmi???
    ahahah ancora grazie, a presto
    Penny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ Grazie mille Penny per le belle parole. A prestissimo direi ;)

      Elimina

Posta un commento