Eccomi nuovamente qui e come promesso ecco la card per mio fratello.
Come potete vedere la struttura ed i colori sono gli stessi di quelli utilizzati per la card a mia sorella anche se questa ha una forma più quadrata rispetto all'altra. La Sempre una z-folder ma questa volta la base è un cartoncino nero, sul quale ho poi incollato della carta fantasia rossa a pois bianchi. Da del cartoncino rosso ho creato la cornice con una fustella e con un'altra fustella quadrata con bordi cuciti ho tagliato il cartoncino nero per fare da sfondo alla foto. Questa volta nella foto c'è mio fratello, mia sorella ed Alice ^-^
Come abbellimenti ho inserito due piume fustellate da un cartoncino nero e poi embossati a caldo con la polvere da embossing, un bottone rosso, un nastrino di raso nero, un bannerino bianco con la scritta "Auguri", una coccinella porta fortuna, un banner tagliato da della carta fantasia a righe bianche e nere con delle bandierine ed un cuoricino di legno sul quale ho timbrato usando un tampone nero. In realtà il cuoricino è incollato sulla parte dietro e resta quindi visibile anche una volta aperta la card.
All'interno troviamo la stessa carta fantasia rossa a pois bianchi, lo stesso nastro di raso nero , il cuoricino di legno di cui vi ho palrato prima e la stessa cornice rossa tagliata da del cartoncino rosso, al cui centro questa volta ho messo un cartoncino bianco fustellato a forma quadrata con bordi cuciti così da contente la nostra personale dedica.
I colori di questa card, nascono dal fatto che al compleanno di mio cugino, mio fratello mi ha fatto notare che x il suo compleanno non uso mai il rosso-nero, colori della sua squadra del cuore, non certo della mia....e quindi quest'anno mi sono impegnata in modo da poter realizzare qualcosa che lo accontentasse almeno in questo. Casualmente gli stessi colori si sposavano perfettamente anche con la card di mia sorella visto i colori degli abiti che entrambe indossavamo.
Alla fine è andata bene anche così, ne sono rimasti contenti loro, ne sono soddisfatta io e sono piaciuti anche alle altre persone che hanno condiviso con me i regali.
Alla prossima, un abbraccio
My
Commenti
Posta un commento