Tempo fa ho acquistato delle borse di cotone grezzo con l'idea di realizzare alcuni progettini utilizzando anche la mia EasyPress mini della cricut, uno degli acquisti creativi che mi sono regalata prima del lockdwn.
Sono partita con l'idea per me: una borsa di tela con il mio logo e l'indirizzo del mio angolino di mondo.
Ho acquistato dei fogli stampabili con la mia stampante inkjet e che poi si trasferiscono grazie appunto al calore della mini press, certo per le dimensioni di questo progetto, sarebbe stata più adatta la EasyPress 2, ma mi sono accontentata della mia piccola che ha comunque fatto il suo dovere :)
Volevo poi realizzarne una anche per Veronica, con il suo logo e la sua scritta, ma non ero per nulla convinta di riuscirci e allora le ho semplicemente regalato la borsa vuota, nella speranza di vederle realizzare il progetto al quale avevo pensato per lei.
Un altra borsa che vorrei presto realizzare è quella con il logo del basket per portarmi in giro i vari documenti, anche se spero che le partite inizino più in la.
Cosa ne pensate? Non è perfetto, ci sono un paio di punti in cui non sono pienamente soddisfatta di come ho trasferito l'immagine, ma per essere la prima volta mi accontento e ne sono soddisfatta ^-^
Un abbraccio e alla prossima
My
Commenti
Posta un commento