Battesimo Greta

 Il 6 Settembre, per noi, è stato un tour de force perchè oltre ad un matrimonio avevamo anche il battesimo dell'ultima arrivata in famiglia, la mia "nipotina" Greta ^-^ Per lei ho voluto realizzare una Double slider card nei torni del rosa e del fucsia. Devo confessare che è la prima che faccio e sono rimasta molto soddisfatta del risultato.

Come base ho scelto un cartoncino color panna e come soggetto questo dolcissimo timbro Magnolia che ho colorato con i miei Distress Ink. Vi confesso che colorare con i distress, l'acqua ed il pennellino, mi da sempre molta soddisfazione. Sulle alette della bimba ho messo dello Stickles crystal e l'ho poi incollata su un rettangolo di carta pattern che ho spessorato con un pezzettino di cartone pressato e che ho incollato su un centrino ovale che ho tagliato con la Silly. Ho aggiunto un altro centrino di carta, dei rametti fustellati sempre da del cartoncino color panna, altri fustellati dagli avanzi di carta pattern, delle fustellate di cuoricini, alcuni fiori in fommy: alcuni realizzati da me con i pistilli rossi e altri pressati nelle formine, opera di Veronica (grazie mille Penny!!!!!). Ho inserito una cornicetta di gesso il cui centro ho colorato con dell'acrilico fucsia e sul quale ho poi incollato il cammeo di un angioletto ed in altro un piccolo fiocchetto in organza. Non poteva mancare alla base un pizzo di Milly (meno male che ci sono i tuoi pizzi a salvarmi, grazie infinite!) e una parolina "Adorable" del set Sweet di Yuppla.

Per aprire i due lati, basta tirare i fiocchetti laterali, meglio se in contemporanea, che rivelano due alette: in una ho composto con i vari timbri la frase "Auguri per il tuo santo Battesimo" embossando a caldo con della polvere rosa la parola Battesimo, mentre nell'altra ho incollato i cuori negativi di una fustellata che ho utilizzato per la parte centrale ed ho lasciato poi lo spazio per la nostra personale dedica.

Prima di salutarvi vi faccio vedere la foto della meraviglia che era la festeggiata con i suoi occhi grandi, il suo sorriso e quelle guanciotte e braccine che ti fanno venire voglia di morderla e mangiarla di baci ^-^ non a caso la chiamo polpetta!

E poi in via eccezionale, visto che c'è stata l'occasione di fare una foto insieme ai miei fratelli ed ai loro rispettivi fidanzati, vi faccio vedere anche questa
Grazie di essere passati a trovarmi, alla prossima, un abbraccio
My

Commenti

  1. La bimba ovviamente è adorabile, ma il timbro colorato da te è dolcissimo!! mi piace questa card, così delicata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono proprio contenta ^-^ anche perchè mi sono un po' fatta ispirare dalle tue double slide. Sono sempre più convinta che la colorazione con i distress, sia quella che ho più nelle corde, rispetto a matite e pennarelli, anche se ho ancora molto da imparare in tutti i campi

      Elimina

Posta un commento