Tag natalizie rotonde con la partecipazione di Elena

Archiviata la festa di Halloween, per la quale ho solo rimuginato sul un lavoro che vorrei fare da qualche anno e per il quale non trovo mai il tempo, i miei pensieri creativi si indirizzano al Natale. Inizio con il mostrarvi alcuni lavori che sono rimasti in sospeso lo scorso anno.
Per queste due tag rotonde, devo ringraziare la mia amica Elena che nei suoi pensierini per me ed i ragazzi, aveva timbrato e colorato sulle bustine un Babbo Natale ed uno Gnomo troppo carini per essere buttati, così li ho ritagliati e gli ho dato nuova vita, realizzando dei chiudi pacco. La base è un cartoncino da imballaggio tagliato a forma circolare grazie alla Big Shot e a cui ho "spelato" uno strato per rendere visibili le onde al suo interno.
Per il primo, quello con il Babbo Natale, ho inserito una piccola targhettina dorata con una die cut di una stella di natale, entrambe di un set della Crelando, sulla quale ho poi timbrato la scritta "Buone Feste" di Impronte d'Autore, embossandola con la polvere a rilievo rossa. Sul fondo del cerchio ho usato un pennarello per fare l'effetto neve. E' un pennarello il cui inchiostro, asciugato con l'embosser, si gonfia. In alto ho inserito un occhiello rosso e due nastrini con i quali si può legare o appendere la tag.

La seconda versione, quella con lo gnomo, è nei toni del blu e dell'argento. Anche qui ho usato il pennarello per la neve. La targhetta, sempre della Crelando è bianco perla e la scritta "Auguri" è stata fustellata da una un cartoncino blu metallico a cui ho aggiunto un fiocco di neve fustellato da del fommy glitter color argento. In alto un occhiello blu ed un cordino per legare o appendere la tag.

Commenti