Pensierini per le fatine: a Milly

 Buon 1° Dicembre a tutti!!!! Siamo già a Dicembre e come sempre mi trovo impreparata, un po' perchè di mio non mi so organizzare benissimo e un po' perchè è da Ottobre che ho gli operai in giro per casa a causa della ristrutturazione che non vedo l'ora che finisca. Al di la dei lavori in se e dei rumori, mi mette pensiero tutto quello che c'è dietro, dalla banca, all'ordine per i mobili che devo prendere, all'organizzazione di questi, al recluttering che per me direi sia fondamentale fare e poi la polvere.... non avete idea di come non sopporti più la sensazione di polvere addosso. 
Per tenere vivo il mio angolino di mondo e mantenere i miei appuntamenti settimanali con i post, dato anche la scarsità del tempo che riesco a dedicare ai miei lavori in questo particolare periodo, ho deciso di riprendere la foto dei pensierini che ho fatto lo scorso anno per le miei amiche fatine.

Inizio con quello destinato a Milly: una decorazione di carta, con la stessa struttura della lollipop con al posto del bastoncino un cordino che permette di appenderla. Per lei ho voluto stare sui toni del grigio-bianco per la coccarda, il cordino ed il fiocchetto al quale ho appeso due campanellini sempre grigi. Il cerchio cucito interno è grigio tinta unita, la renna, la stella ed il fiocco di neve sono in feltro color panna e sono un'unica figura e poi da del fommy glitter argentato ho ricavato la scritta "Buon Natale".

Conoscendo Milly so che l'appenderà al suo albero di Natale insieme alle varie creazioni che ci siamo scambiate negli anni passati.
Per oggi è tutto, vi mando un abbraccio, alla prossima
My

Commenti