Pensierini per le fatine: a Penny

Con l'addobbo realizzato per Veronica, concludo i miei post sui lavori che ho realizzato lo scorso anno per le mie amiche fatine ^-^ e lo pubblico in anticipo rispetto alla mia solito pianificazione proprio oggi 21 Dicembre perchè oggi è il compleanno della mia meravigliosa amica Penny!!!!!!
La dedica a lei l'ho già scritta ed una cosa sola nostra, ma mi sembra giusto farle gli auguri anche qui e ringraziarla perchè le sue meraviglie sono sempre una grande fonte di idee e suggerimenti utili per tutte. Grazie a lei mi impongo di creare anche quando tutto gira storto ed in oggi caso, lei c'è e mi sta vicina - Grazie amica mia!
Torniamo alla creazione, altrimenti mi dilungo troppo :P La pase è una coccarda realizzata con una carta dei un set natalizio che ora non ho sotto mano, al quale ho punchato il bordo prima di incollare le due estremità. Ho poi tagliato un cerchio cucito da del cartoncino kraft e al centro ho inserito un altro cerchio cucito a cui ho sporcato i bordi e che ha al suo interno questo simpatico folletto pigna di Impronte d'Autore. Questi soggetti li trovo dolcissimi e simpaticissimi. L'ho colorato con le matite colorate, ho poi aggiunto due pignette in alto alla base del cordino di spago che ho utilizzato per consentire che venga appeso, la fustellata "Auguri" ricavata da un cartoncino verde scuro e dei fiocchi di neve di una set mensile di Simon Say Stamp. Una piccola chicca che dalla foto non si vede molto, con la penna che fa l'effetto neve e si gonfia, ho fatto dei piccoli puntini tutto intorno all'elfo e anche sui fiori di cotone.

Anche per questo post in "edizione straordinaria" ho terminato, ci vediamo presto, alla prossima, un abbraccio
My

Commenti