Buongiorno e Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie!!!!!!
Visto che quest'anno siamo un po' vincolati nel festeggiare le feste, ho deciso di pubblicare un post anche oggi, in questo modo magari terrò compagnia a qualcuno o regalerò cinque minuti di svago mentale a qualcun altro ;)
Oggi vi parlo di due chiudi pacco di forma a stella che ho realizzato sempre fustellando del cartone da imballaggio.
Il primo ha come soggetto un simpatico cagnolino che sgranocchia un candy cane. Il timbro di Impronte d'Autore, è stato fatto su una carta per acquarello da 300 gr ed è stato colorato con le matite acquarellabili a cui ho aggiunto dei dettagli con un uniposca bianco. Il cagnolino è stato incollato con del biadesivo spessorato sulla base del cartone a cui avevo aggiunto della neve liquida che avevo fatto asciugare. Ho poi aggiunto una stellina in legno glitterata di bianco a separare le parole "Buon" "Natale" che ho fustellato da del cartoncino glitterato rosso. Infine ho fatto un foro nella punta superiore della stella, inserendo un occhiello rosso ed un cordino per poterla appendere.
La seconda versione ha come soggetto una mamma Natale seduta su una pigna di regali. Anche questo è un timbro di Impronte d'Autore fatto su carta da acquarello e colorata con le matite acquarellabili. In questa tag ho inserito qualche rametto e qualche piccola stella di natale realizzata con dei punch e della carta rossa, al cui centro ho inserito qualche pistillo dorato. In questa versione ho messo della carta pattern come base sopra al cartone da imballaggio e quindi la pasta di neve l'ho messa solo sopra i rametti ed i fiori. Nella punta in alto ho fatto il solito foro, ho messo l'occhiello ed inserito un nastrino di raffia verde al quale ho legato due campanellini.
Anche per oggi è tutto, spero che vi siate riusciti ad organizzare per passare questa giornata con i vostri cari fisicamente o virtualmente. Che sia per tutti una giornata serena, dal sapore di casa e famiglia. Alla prossima, un grande ed immenso abbraccio da parte mia
My
Commenti
Posta un commento