Card con coro di pinguini

Come vi dicevo tempo fa, non realizzo molte card natalizie, più tag chiudi pacco. Questa è una delle poche che ho realizzato per lo scorso Natale.
Come base ho scelto un cartoncino nero e come struttura la classica piega a libro in orizzontale. Lo sfondo l'ho creato con i Distress Oxide, seguendo alcune indicazioni di Nunzia che in un video, ha creato lo sfondo del cielo con Veronica (entrambe poi lo hanno utilizzato per due card pazzesche!!!!!!). Al centro ho incollato con dello spessore questo dolce coro di pinguini che ho colorato con i pennarelli ad alcool e a cui ho aggiunto qualche dettaglio con la penna bianca gel e della pasta neve. Ai piedini dei pinguini, neve, tanta neve fatta sia con quella liquida che con quella che si gonfia. Nel cielo la scritta "Merry Christmas" timbrata con il Versamark ed embossata poi a caldo con una polvere da embossing bianca con i brillantini e qualche puntino di neve che scende fatta con il pennarello che si gonfia.
Semplice, simpatica e sicuramente adatta al Natale :)
In questi giorni sto cercando di svuotare gli scatoloni con il mio materiale creativo, sono ormai un po' di mesi che non creo per via dei lavori di ristrutturazione e non potete capire quanto mi manchi da una parte e quanto mi senta scarica dall'altra....spero di sistemare in fretta e di avere la possibilità di riprendere a fare i miei piccoli progetti quanto prima..... anche perchè altrimenti non ho più lavori da farvi vedere e post da scrivere!
Vi lascio alle vostre faccende, alla prossima, un abbraccio
My

Commenti