Le nostre palline di Natale

Buon giorno e soprattutto
BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!
Ho usato il verde, nella speranza che questo nuovo anno sia più positivo, sereno e felice di quello passato, indipendentemente da come avete vissuto il 2020.

Personalmente non me la sento di lamentarmi di questo anno appena passato, certo non è stato facile, ma nell'insieme delle cose, se devo fare un bilancio, non posso dire che è stato tutto negativo. Ho potuto iniziare e seguire i lavori di unione e ristrutturazione di casa mia, ho lavorato da casa in smartworking che per me ha portato un risparmio di tempo, un'organizzazione migliore, la presenza costante, anche se in camere diverse, con i ragazzi - forse per loro questo non è stato un aspetto positivo :P ma ci sta.
Mi auguro comunque e lo auguro ovviamente anche a tutti voi, che quello che inizia oggi, sia un anno migliore che si possa portare dietro le cose positive di quello passato.

Tornando alle mie creazioni oggi vi parlo di tre palline che ho decorato per il nostro nuovo albero di natale. Quest'anno che avevo meno tempo e meno possibilità di creare del solito ho deciso di realizzare degli addobbi per noi.....eh sono esperta nel complicarmi la vita, chi mi conosce lo sa bene :P ma cosa ci volete fare?
Volevo che sul nostro nuovo albero, preso apposta quest'estate, nella speranza di inaugurare la casa e di conseguenza un nuovo capitolo della mia vita, ci fosse qualcosa fatto da me che ci rappresentasse. La casa ed i lavori non sono ancora finiti anche se non ne posso più e tutti continuano a dirmi che siamo in dirittura d'arrivo, ma non mi sono fatta scoraggiare del tutto e se anche non ho potuto addobbare il fuori come avrei voluto, almeno l'albero è stato fatto e ne siamo molto soddisfatti!
Seguendo i video di Eleonora, avevo acquistato queste palline di plastica trasparente di circa sette centimetri di diametro che si possono riempire e colorare perchè hanno il foro in cima.

Per l'idea di albero e di addobbo che ho in mente io per il nuovo arrivato, ho preferito lasciarle trasparenti. Le ho parzialmente riempite con le palline di polistirolo che mi ha dato Betta all'ultimo Mondo Creativo in cui ci siamo viste (grazie, sono sempre preziose) e poi ho giocato con uno degli ultimi arrivi creativi, uno dei miei auto regali di Natale, la CRICUT!!!!!! Di lei e di altre cosine che mi sono appunto regalata, parleremo più avanti, promesso!
Intanto vi dico che con i lavori in corso non sono riuscita molto a prenderci confidenza, solo poche cose, tra cui appunto le scritte per le decorazioni delle nostre palline, ma devo dire che mi sono trovata bene. Da del vinile color argento ho tagliato le iniziali e dal bianco ho tagliato i nomi per intero che ho poi fatto aderire alle sfere. Devo ammettere che è stato un lavoro veloce e che comunque mi da tanta soddisfazione ogni volta che vedo le palline li appese al nostro albero ^-^
Sono piaciute molto anche ai ragazzi che hanno proposto di riempirle con un messaggino da scrivere al nostro io futuro.
Anche per oggi è tutto, grazie di essere passati di qui, un abbraccio, alla prossima.
My

Commenti