Ancora Natale, ancora palline. Questa volta vi mostro le palline che ho realizzato e spedito alle mie amiche fatine.....in realtà solo a Nunzia e Betta :( ho iniziato con loro che sono le più lontane in termini geografici, ma poi mi sono dovuta fermare causa lavori e così non ho ancora finito, ne spedito alle altre. Ora che sto aprendo i vari scatoloni, conto di trovare del tempo per terminare anche le altre e anche se non sarà più una sorpresa e non sarà più nemmeno periodo, spero cmq che piacciano.
Come colore di sfondo ho scelto un color crema che mi sembrava sposarsi bene con i colori delle lettere e delle scritte che ho scelto. Per colorarle ho cercato di seguire il tutorial che pubblicato Eleonora qualche tempo fa, anche se le mie sono in plastica e non in vetro e se ho penato un po' a causa dell'anzianità del color acrilico che ho usato. Per realizzarle le scritte mi sono affidata alla mia nuova Cricut, a del vinile color oro per le iniziali e a del vinile rosso luccicante per i nomi/diminutivi completi. Anche per queste palline volevo realizzare la scatolina e ed un bel fiocco con cordino in alto, ma anche per queste sono andata lunga con i tempi ed ho spedito di fretta e furia, così sono rimaste così, semplici semplici. Spero di ricordarmi di preparare le decorazioni anche per queste, in modo da completarle in qualche modo.
Sempre di corsa e con meno progetti da mostrarvi visto il lungo stop che ho avuto, vi saluto e vi abbraccio forte
My
La tua decorazione è andata ad aggiungersi a tutte quelle fatte a mano che ci siamo scambiate nel tempo ed è bellissima!!! Hai fatto bene ad usare un colore chiaro... In mezzo al verde dell'albero spiccava da matti!!! GRAZIE ancora tanto!!!
RispondiEliminaKisssssssssssssssssssss
Felice che ti piaccia e che faccia la sua figura, essendo uno dei miei primi lavori con la cricut 😊
EliminaMolto molto belle 😍😍
RispondiEliminaGrazie Milly, arriverà anche la tua, abbi fede che prima o poi riprendo il mio "normale" ritmo
Elimina