Per il compleanno di Katya

Per il post di oggi torniamo indietro ad Ottobre perchè vi voglio far vedere la card che ho realizzato per il compleanno di Katya, un altra fatina del bosco non che una delle tre paperine ^-^
Tempo fa ci aveva raccontato di una giornata trascorsa con suo padre e suo marito ad imbottigliare il vino e di come tra un sorso e l'altro erano arrivati alla sera un po' allegri :D Lei ha anche realizzato un simpatico album (la sua passione) che ha poi regalato a suo padre per il compleanno, se non ricordo male. 

Sono quindi rimasta sul tema vino per la mia card. Per la struttura ho scelto una Criss-cross perchè mi piacciano molto e la trovavo una buona soluzione che l'idea che avevo in mente. Con i miei Distress Ink, un po' acqua ed un pennellino, ho colorato questa Tilda con in mano un calice di vino che avevo timbrato su della carta da acquarello da 300 gr. Dal colore del vino è poi partito tutto il resto.
Per la base ho scelto un cartoncino color vinaccia e sono poi andata alla ricerca di una carta fantasia che si sposasse bene, la scelta è caduta su una collezione che ho acquistato tempo fa e che si chiama "Lovely Garden" che ho usato per rivestire la parte frontale della "tasca" ed il cartoncino che ho inserito all'interno dove con la Silly ho scritto la seguente frase: "Il vino aggiunge un sorriso all'amicizia ed una scintilla all'amore" la scritta l'ho poi colorata con una penna con i brillantini.
Per la decorazione ho spulciato nelle mie scatoline ed ho quindi messo fiorellini in carta pecora, punchati da degli avanzi di carta pattern con al centro un piccolo strass, in fommy realizzati con le sagome con al centro una perlina che mi ha regalato Veronica (Grazie infinite Penny!!!) e qualcuno sempre in fommy realizzato da me. Ho fustellato poi delle foglioline da del cartoncino fucsia, un fiocchetto in organza ed un uccellino di gesso bianco che ho incollato sulla staccionata di carta che avevo fustellato con lo stesso cartoncino vinaccia della base e crea la seduta per la Tilda. Per far risaltare il timbro, ho inserito un centrino di carta bianco, un cerchio fucsia e delle nuvolette bianche a cui ho sporcato i bordi con un tampone Distress Ink rosa.
Per estrarre il cartoncino con la frase sul vino e gli auguri che ho scritto a mano sul retro giocando con i pennarelli e le penne calligrafiche, ho inserito un nastrino di raso bordeaux.

Cosa ne dite? Sono contenta del risultato e anche dell'ispirazione che mi è venuta così senza troppi momenti di blocco ^-^
Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima volta, un abbraccio
My

Commenti