Partecipazioni matrimonio

Si dice che Febbraio sia il mese dell'amore a causa di San Valentino e cosa c'è di più adatto di un matrimonio per celebrarlo al meglio?
Mi hanno chiesto aiuto per realizzare il file di alcune partecipazioni di matrimonio. Non sono una grafica e non ho programmi super tecnologici che fanno chissà quale miracolo, ma la richiesta arriva dalla mia capogruppo Just (e si faccio anche questo nella vita) e quindi ci ho provato anche se con molto timore. Un conto sono i bigliettini con fronzoli, fiori, pizzi, ma quando si parla di grafica digitale, non ho proprio gli strumenti.
L'idea era quella di utilizzare una foto dei figli della coppia per fare l'invito di nozze. Così dopo aver ricevuto la foto dei bambini ed aver chiesto quali fossero i colori del matrimonio, è nata lei:
Molto semplice, si tratta di un cartoncino A5 piegato a metà in senso verticale sul quale in copertina c'è appunto questa bella foto dei bambini e la scritta "Dorotea e Raffaele devono dirvi che..." All'interno la frase continua con "Mamma e papà si sposano!" e poi tutti i dati della coppia, della celebrazione e del banchetto.
La committente e la sposa ne sono rimaste contenti, hanno detto che era proprio quello che volevano ed io ne sono felice ^-^

Vi abbraccio forte e vi saluto dandovi appuntamento alla prossima volta
My

Commenti