Continua a sognare

Che sono spesso in ritardo lo sapete già, ma così in ritardo non mi era mai capitato di essere (bè pensandoci bene, non è detto visto che non ho ancora finito i regalini di Natale per le mie amiche fatine!) Ho finalmente realizzato e fatto consegnare, che in questo momento è quasi più complicato di tutto il resto, la card che accompagna il regalo di compleanno per la mia "cuginetta" che fa gli anni.....ma ve lo devo proprio dire? Va bè dai, fa gli anni i primi di Dicembre! Pensate a quanto fossi in ritardo! Il regalo ce l'ho pronto da un po', ma non trovavo il tempo e l'idea per la card e così tutto è rimasto in stand-by. Alla fine ho realizzato una Gate Fold (grazie a Veronica che non solo me l'ha suggerita ma mi ha illuminato sulla sua esistenza!) Come base ho utilizzato un cartoncino Crelando sul panna-giallino sul quale ho applicato un foglio dello splendido set Coral Couture della DCWV Adoro diversi set di questa marca, ne ho una piccola collezione, ma ho sempre il problema sul loro utilizzo. Sono carte meravigliose ricche di dettagli, spesso con elementi in rilievo, glitterati o dorati e non era per niente semplice trovare la struttura che gli rendesse il giusto merito, almeno finora ;) La decorazione sta principalmente sulla fascetta che la tiene chiusa. Per questo progetto ho scelto di utilizzare un nastrino di raso che richiamasse un colore utilizzato nella carta e con il quale ho decorato tutta la fascetta per poi nasconderlo nella parte centrale da una serie di fustellate a cui ho sporcato il bordo con il Distress Oxide Broken China, sempre con questo tampone ho colorato le fustellate delle nuvole e con una mascherina ho realizzato anche le nuvolette che fanno da sfondo al timbro. L'immagine della Tilda con il palloncino rosso è stata colorata con i Distress Ink su carta da acquarello da 300gr. Il sentiment "Solo chi sogna può volare" è timbrato con il tampone nero della ColorBox 
Togliendo la fascetta ed aprendo la card, si ha nel pannello centrale, due fustellate delle stesse dimensioni di quelle sulla fascetta, dove c'è lo spazio per la dedica. Per decorare questa parte, ho utilizzati due pezze perle rosse che richiamassero il colore dei grandi fiori presenti sui pannelli laterali e due nuvolette piccole in basso a sinistra che richiamassero uno dei colori utilizzati nella carta ma anche il tema della fascetta.
Visto il grosso ritardo, più che gli auguri di compleanno, volevo dirle di continuare a seguire i suoi sogni e che non è mai tardi per realizzarli.
Per oggi è tutto, grazie di essere passati di qui, alla prossima, un abbraccio
My

Commenti