Qualche giorno fa è stato il compleanno di una collega di una mia amica che per l'occasione, tra altri regali, ha voluto che le preparassi una cornice per una foto che hanno fatto lo scorso anno nel reparto anti-covid nel quale hanno lavorato insieme. Mi sono fatta guidare dai colori della foto e cercando tra le mie carte, ho trovato il set digitale Lime delle Glimps con delle bollicine verde lime e turchese che ben si sposavano con la foto. Grazie al cartoncino pressato che mi ha regalato Betta in uno dei nostri scambi (grazie!!!!!!) ho costruito la struttura che ho poi rivestito con la carta di cui vi ho parlato prima. Per le decorazioni sono arrivate in mio aiuto le roselline di stoffa fatte dalla fatina dei fiori Milly e delle fustellate che sempre lei mi ha inviato tempo fa (grazie!!!!), sotto ai fiori ho messo un cordino al quale ho legato un charm a forma di cuore con il cappellino da infermiera. Ho poi utilizzato una scritta "Ricordi" in legno che ha quella specie di frequenza cardiaca prima e dopo, perfetto per un'infermiera e che ho embossato a caldo con scarsi risultati, accorgendomi poi che si trattava di glitter color lime e non di polvere da embossing :P ed ho timbrato e colorato la bimba di impronte con la macchina fotografica che ho colorato con i pennarelli ad alcool Spectrum Noir inserendo dettagli con l'Uniposca bianco e del Glossy Accent sull'obbiettivo.
Vi lascio una foto con alcuni dettagli. Come vi dicevo mi sono accorta dopo che non era polvere da embossing quella che avevo usato sulla scritta, quindi dopo le foto, ho messo uno strato di colla vinilica e poi ho ricoperto il tutto con i glitter.
Mi sono divertita a fare questo progetto ^-^ alla committente è piaciuto, ora attendo di sapere cosa ne penserà la festeggiata quando lo riceverà. Per oggi è tutto, ci vediamo la prossima settimana, un mega abbraccio
My
Commenti
Posta un commento