il mio primo caketopper

Mi sono sempre piaciuti i lavori con il polistirolo, le scritte, le confettate, le basi per le torte di caramelle e tutto quello che la fantasia può pensare di realizzare, ma ho sempre pensato che servissero strumenti industriali e di sicuro non alla mia portata. Poi un giorno seguendo SBD scopro che ci sono un paio di versioni "casalinghe" che si posso acquistare con tanto di kit di partenza e da li mi si è aperto un mondo. Dopo aver installato la macchina e iniziato a giocare con i programmi, ho preso coraggio ed ho iniziato a lavorare su un progetto, semplice, ma che fa la sua bella figura: un cake topper per i primi 40 anni di Patrizia.
La grafica è davvero molto semplice, c'è il numero grande e sotto il nome messo in diagonale, direi l'essenziale per questo tipo di lavoro. Nella confezione, oltre appunto al cake topper tagliato dal polistirolo e alla grafica presente da entrambi i lati ho inserito una candelina lunga che si abbinasse al lavoro.

Che dite, fa la sua figura sulla torta? ^-^ Sono proprio rimasta contenta del risultato ed ho già in programma di realizzarne degli altri, questa volta vorrei "osare" un po' di più con la parte grafica..... allora restate da queste parti per vedere cosa nascerà ;)
Intanto per ora vi ringrazio per essere passati a trovarmi e vi do appuntamento alla prossima volta salutandovi con un abbraccio
My

Commenti