Packaging con i panda

Lo scorso anno, mia sorella mi ha rinfacciato che il suo regalo era messo dentro ad un sacchetto anonimo, così per questo compleanno, mi sono organizzata e nonostante il regalo avesse la sua bella scatolina, ne ho progettata e tagliata una che potessi decorare come meglio credevo. Le dimensioni erano al limite per poter fare tutto su un unico foglio di cartoncino, ma me la sono cavata :P
A mia sorella piacciono i panda ma visto che a 25 anni ormai è cresciuta per ricevere ancora regali a forma di panda (parole sue) ho utilizzato questo tema per la decorazione della scatolina.  
La base è un cartoncino giallo sui cui lati ho applicato della carta giallo pastello con dei piccoli panda e delle foglie di bambo che ho comprato da Tedi. Ho tagliato dalla stessa carta fantasia un quadrato che ho incollato sulle alette interne in modo da rendere più rigida la struttura e compensare un centimetro mancante nella parte interna. Con un nastro di velluto nero ho poi legato le "manigliette" e creato il fiocco. Nella foto con i dettagli che segue, vi mostra la struttura senza la carta pattern e con un cordino di prova, mentre nella seconda metà si vede il confezionamento della scatolina: pacchettino avvolto con della carta velina e sigillato con un panda dello stesso set di carte, un po' più grandino, tagliato a mano ed incollato al centro.
Mia sorella sarà anche grande per i regali a forma di panda, ma per me resterà sempre la mia sorellina ^-^
Alla prossima, un abbraccio
My

Commenti