un fiore per la festa della mamma

Domenica è stata la festa della mamma ed avevo intenzione di preparare qualcosa per l'occasione da consegnare poi a mia madre nei giorni successivi, che complice il compleanno dei miei fratelli in questo momento è qui, ma poi l'invito di mia sorella per cena ha ribaltato tutto ed ho dovuto cercare un idea semplice e veloce che mi piacesse, così è nata questa card. La base è un cartoncino rosa sul quale ho incollato un rettangolo di cartoncino bianco a cui ho tagliato con una fustella a cerchio un oblò e che ho poi embossato a freddo con una delle cartelline di Tim Holtz che ho e che purtroppo spesso mi dimentico anche di avere. Su un altro pezzo di cartoncino bianco, sempre tagliato a cerchio ma questa volta di una dimensione più piccola ho stampato in nero la scritta "Happy Monther's Day" nel bordino rosa che si è creato ho passato un po' di Spectrum Noir Sparkle Clear per renderlo brillantinoso. A completare la decorazione un grande fiore di carta impreziosito da un punto luce centrale e delle fustellate da del cartoncino verde di due tonalità per rametti e foglioline.
All'interno sempre un cartoncino bianco con al centro la scritta "Auguri" con offset, tagliata con la Silly da un file di Veronica e colorata con i Distress Ink. Decisamente molto semplice, ma la ritengo anche delicata quanto una carezza. Chissà se la prof la definirebbe CAS?
Vi lascio una foto con qualche dettaglio in evidenza
Realizzare qualcosa per mia madre non è affatto facile. Prima di tutto non apprezza o non capisce il lavoro che c'è dietro, in termini di materiale ma anche e soprattutto di tempo... Ogni creazione che realizziamo contiene un pezzettino di noi, del nostro cuore, della nostra anima... o forse semplicemente non gli piacciono solo i miei lavori a questo punto non so.
Alla prossima, un abbraccio
My

Commenti