Con i miei soliti tempi, arrivo a parlarvi della card che ho realizzato per il compleanno di mia sorella. Si tratta di una easel card quadrata. Per la base ho scelto un cartoncino rosso, per la pattern ho voluto crearla con l'immagine di un cactus che abbraccia un palloncino rosso, disegno che lei ha tatuato sul tallone destro e che ho utilizzato per personalizzare l'accendino che i ragazzi le hanno regalato. Da qui la scelta dei colori :) Il timbro è della Dreamerland Craft e si chiama "Hello my friend" ed è colorato con i Distress Ink su carta da acquarello da 300gr. Ho tagliato poi il timbro con una fustella dei quadrati cuciti e sopra ho incollato storta una fustellata verde di una cornice con la scritta "Happy" che mi ha mandato Katya (grazie!!!!!). Per la decorazione, dopo la carta fantasia, ho messo un centrino di carta rosso, della garza, dei fiori di carta rossi e rosa, delle roselline bianche, due spirali bianche e due boccioli di rose rosse, un angolare di legno a fermare il bouquet posto sulla sinistra e delle foglioline verdi per le quali ringrazio Milly. Nell'angolo in alto a destra, oltre alle foglioline di Milly c'è una rosa rossa e altre due roselline bianche, mentre al centro, dietro al timbro, trova posto una tag verde che mi ha mandato Veronica (grazie mille!!!) sulla quale trova posto un "messaggino segreto" ^-^
Una volta aperta, troviamo la stesa carta pattern, un rettangolo bianco mattato con lo stesso cartoncino di base in cui ho scritto a mano la mia dedica, un cuoricino glitterato che mi hanno mandato con la vincita di blog hop anni fa, la scritta in legno "Birthday" che completa il sentiment presente sotto al timbro e l'aggiunta della parola "sorellina" timbrata su cartoncino bianco e mattata con del cartoncino verde, perchè per quanto gli anni passino e lei diventa grande, resta sempre e comunque la mia sorellina.
Con questo lavoro sono GD sul blog delle paperine ;) La sfida, che questa volta durerà ben 3 mesi, ha come tema Anything Goes si può quindi partecipare con qualsiasi creazione, vi aspettiamo!Vi lascio con una foto collage di alcuni dettagli fotografati da vicino:
Devo dire che inizialmente, quando ho stampato la carta pattern ero un po' scettica per la scelta dei colori, ma alla fine il risultato mi piace molto. Mi piace anche l'idea di dividere il sentiment tra la parte frontale e quella interna e l'idea copiata da un lavoro di Veronica sull'utilizzo dell'angolare di legno come base per il bouquet di fiori. A mia sorella credo sia piaciuta visto che ce l'ha tutt'ora in bella mostra in camera sua.
Grazie per essere passati a trovarmi, vi do appuntamento alla prossima volta, un abbraccio
My
Ormai ti vengo a noia ma ribadisco che più la vedo e poi adoro questa card.. il timbro, i colori.. mi pace proprio!!
RispondiEliminaBè a priori non annoi mai, se poi come in questo caso mi fai i complimenti, ancora meno. Sono felice di ricevere tutto questo entusiasmo per questa card. Non ero proprio convinta dei colori, ma devo dire che poi l'abbinamento mi piace, per non parlare del tempo che mi c'è voluto per scegliere il timbro (e tu lo sai bene :) Alla fine ne sono molto soddisfatta anch'io ^-^
Elimina