Settimana scorsa vi ho parlato della card che ho realizzato per mia sorella, ma visto che i miei fratelli sono gemelli, oggi vi parlo della card che ho realizzato per mio fratello ^-^ Come per mia sorella, anche per mio fratello ho "disegnato" la carta pattern con bottiglie e calici di vino rosso, poi grazie alla Cricut ho importato la sagoma della bottiglia e l'ho tagliata per creare la struttura. Non è stato semplice, ci ho perso un po' di tempo, più che altro perchè nonostante avessi il tappettino da taglio lungo, non avevo una carta che lo fosse abbastanza, considerando che volevo fosse una sorta di slimline ma che si doveva aprire sul lato più corto, ovvero la base della bottiglia. Alla fine per riuscirci, ho diviso il progetto in due parti che ho poi incollato tra di loro.
Come dicevo la carta fantasia l'ho disegnata io e tagliata sempre con la Cricut, così come pure l'etichetta della bottiglia e la scritta con il nome di mio fratello "Andrea". Anche la scritta "Invecchiato 25 anni" è stata fatta con la cricut e poi colorata con il pennarello Touchnew "69 - Priussian Blue". In realtà l'etichetta l'avevo tagliata dritta ma non mi convinceva, così in un secondo momento, con una fustella, l'ho resa "a francobollo". Sono molto entusiasta della scritta con il nome che è stata si tagliata con la Cricut, ma è poi stata colorata con i Distress Ink e "lucidata" con l'embossing a caldo e la polvere clear. La chiusura, che dalle foto non si vede, è fatta con due alette laterali dove c'è il tappo che sono state piegate all'interno.
Una volta aperta troviamo una sagoma bianca di dimensioni leggermente più piccole dove ho scritto a mano la dedica che recita più o meno così: "Sii sempre come il vino buono che con il tempo migliora e non come l'aceto".Grazie per essere passati a trovarmi, alla prossima, un abbraccio
My
Commenti
Posta un commento