Settimana scorsa la mia cuginetta si è laureata in scienze della formazione e dell'istruzione e mia zia mi ha commissionato il bigliettino per l'occasione ^-^
Scegliere la struttura non è stato semplice perchè volevo qualcosa che ancora non avessi usato per lei o la mia nipotina. Alla fine ho scelto una z-folder card con apertura in verticale, una novità per me. Per la base ho scelto un cartoncino rosso che è anche il colore preferito di mia cucina. Ho inserito una doppia matatura con un cartoncino grigio, colore della facoltà in cui si è laureata, poi una carta digitale di SweetBioDesign del set "Laurea" a sfondo nero ed un panello color paglierino in cui trova spazio l'immagine di questa laureanda con tocco, toga e pergamena che ho colorato con i pennarelli ad alcool con alcuni dettagli in uniposca bianco e che ho completato con dei piccolissimi bottoncini rossi.
Ho poi inserito dei fiori in carta nei colori rosso-bianco e nero che scendono dall'angolo in alto. Sotto all'ultimo fiore trova spazio un cordino bianco e rosso un po' rigido al quale ho legato un charm a forma di tocco. Il cordino rigido mi permette di sollevare completamente la decorazione una volta aperto. Un banner grigio con le timbrate "Per la tua Laurea" compongono il sentiment che termina con la fustellata rossa, messa in basso "Congratulazioni". Ai piedi del personaggio ho inserito una piccola pergamena in fommy arrotolata e chiusa con del nastro in velluto rosso ed una nappina micro grigia.
Aprendo la card, si trova un altro pannello beige nel quale i miei zii hanno scritto la loro personale dedica.
Non ero presente al momento della consegna della card, ma mi è stato riferito che mia cugina ha apprezzato ed mia zia ne era soddisfatta, quindi missione compiuta!!!
In questo periodo sono presa con altri progetti che non sono propriamente creativi...il mese scorso è venuto a mancare il presidente dell'associazione sportiva a cui Alessandro è iscritto e alla quale do una mano per quello che posso. Ci siamo quindi ritrovati con tutta una serie di attività da definire e portare a termine per la stagione passata, ma anche dei cambiamenti da apportare per le prossime stagioni, come ad esempio la possibilità di iscriversi e pagare on-line dal sito, la suddivisione dei settori che devono avere un proprio responsabile, migliorare la comunicazione tra gli stessi settori e rivedere anche un po' alcuni aspetti della gestione che ogni tanto non abbiamo ben sotto mano. Tutto questo per dirvi che visto che siamo nella stagione estiva e che prima o poi andremo un po' tutti in vacanza, adotterò una pubblicazione monosettimanale almeno fino a metà/fine agosto. Per lo meno questo è l'obbiettivo che mi impegno a mantenere, magari poi ci saranno situazioni o momenti particolari nei quali sarò più presente, come potrebbe essere per il mio compleanno, ma saranno per questo periodo delle eccezioni ;)
Grazie di essere passati di qui, vi do appuntamento al prossimo post, un abbraccio
My
Commenti
Posta un commento