E' da quando ho la Cricut che girovagando sul Design Space vedo un discreto numero di progetti per creare il porta lame da inserire dello scompartimento della macchina e che vorrei realizzare, ma complice il poco tempo, il mio inglese limitato e come sempre la paura di sbagliare ho continuato a rimandare. Poi qualche settimana fa, Eleonore, SweetBioDesign ha condiviso sul suo canale youtube proprio la realizzazione di questo progetto e così ho scoperto che si poteva realizzare anche con il fommy!!!!! Ho ordinato i fogli in A4, in studio ne ho una discreta quantità, ma in formato A5, ed una sera mi ci sono cimentata.
Ecco com'è venuto! Avrei voluto che la parte superiore fosse nella tonalità di rosa più chiaro, ma quella sera ero più stanca del solito e come sempre facevo altre cose in contemporanea per cui non mi sono accorta quando ho tagliato quel livello. Pazienza, mi piace lo stesso ;) Nella foto che segue, potete vedere lo spessore che raggiunge alla fine, una volta aver sovrapposto tutti i livelli.
Ed eccolo qui finito, sistemato nel suo scompartimento e con le lame tutte belle in ordine ^-^ Che dire, ne sono proprio soddisfatta. Se avete un Cricut anche voi, vi consiglio vivamente di cimentarvi in questo progetto. Seguendo il suggerimento di Eleonora ho usato per tutti i tagli che ho fatto la lama a coltello.
Grazie per essere passati a trovarmi, vi abbraccio forte e vi do appuntamento al prossimo post, ciao
My
Commenti
Posta un commento