Ci sono giorni in cui ti rendi conto di come passa il tempo. Il primo Settembre, per me, è uno di quelli visto che è il compleanno del mio "cucciolo".... peccato che ormai non è più un cucciolo visto che ha festeggiato i suoi primi 15 anni. Come sempre si festeggia anche in maniera contenuta ed in famiglia - diciamo che inizio a mettere da parte i soldi per i diciotto visto che ormai non manca tantissimo :P Ale nella scelte delle torte è sempre un po' particolare, per anni siamo andati avanti con la pan di stelle e quella al limone sempre e solo mulino bianco, quest'anno che voleva azzardare qualcosa in più si è svegliato tardi e quindi siamo rimasti sul suo classico, ma io avevo preparato per tempo il caketopper.
Come sempre, quando faccio questo genere di lavori, uso Inkscape per creare la grafica che stampo su carta fotografica e taglio con la cricut e la mia Orange per il taglio del polistirolo. Di strada davanti a me ne ho ancora tanta, soprattutto per la parte grafica, ma sono super contenta di come mi è venuto questo. Mi devo "solo" ricordare di scegliere caratteri più cicciosi per le scritte, perchè ovviamente quelli sottili non sono propriamente adatti.
Vi lascio con una foto del festeggiato mentre sorride (cosa rara in una foto) davanti alle sue torte con tutta la famiglia intorno. Vi mando un grande abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post
My
Commenti
Posta un commento