Una card in blue per il compleanno di Rossella

Ho realizzato la card di cui vi parlo oggi per il compleanno della mia amica Rosella. Entrambe spegniamo le candeline a Luglio anche se lei nella prima metà, mentre io nella seconda. Da diversi anni, per noi è consuetudine festare insieme con una cena privata in cui ci siamo solo io e lei. Bè quest'anno c'era anche Loki con noi ;) è una cosa solo nostra a cui sono abbastanza affezionata e che spero non smetta mai di succedere ^-^ Da Luglio ad oggi, sembra già passata un'eternità con tuuuuuuuuuta la ripresa delle attività a cui siamo sottoposti..... Ma torniamo alla card. La struttura è semplicissima, si tratta di un rettangolo con piega orizzontale e per la base ho scelto un cartoncino blu. Ho cercato poi tra le mie collezioni di carta, scegliendo un foglio del set "Genevieve" di Bo Bunny, in cui ci sono degli uccellini blu e delle righe gialle, ho poi tagliato a metà un centrino di carta blu, sul quale ho incollato spessorandola con del cartone, la tilda colorata con le matite, che ho realizzato durante il lockdown in un appuntamento con le fatine del bosco, quando Veronica si è prestata a spiegarci un po' la tecnica che utilizza lei. Ho tagliato la tilda con una fustella a francobollo a cui ho poi sporcato i bordi con il tampone Distress Ink Vintage photo ed ho poi inserito qualche fustellata di riccioli bianchi ed un rametto giallo che mi ha mandato Milly (grazie!) in alto a sinistra, mentre in basso a destra ho inserito un piccolo bouquet di fiori nei toni dell'azzurro.
Devo dire che il risultato della colorazione della tilda, mi ha stupito parecchio, non mi sembra nemmeno mia. Sarà stata la bravura dell'insegnante ed i suoi consigli che ci hanno ispirate, ma ha davvero tirato fuori il meglio di noi. 
Per l'interno, ho scelto di riprendere una striscia della carta fantasia utilizzata per la parte esterna a cui ho aggiunto una fogliolina gialla sempre di Milly (ancora grazie!) ed un foglio bianco sul quale ho timbrato prima il sentiment "Tanti Auguri" con un tampone VersaColor, a cui ho aggiunto poi quelli miei personali scritti a penna. Contenta del risultato e ancora di più che la mia amica abbia apprezzato ^-^.
Prossimamente vi mostrerò il regalo che ho pensato e realizzato per lei, quindi restate da queste parti ;)
Per oggi è tutto, vi do appuntamento alla prossima volta e vi mando un grande abbraccio
My

Commenti