A fine Agosto c'è stato il compleanno di Francesca, una fatina del bosco che è tornata a vivere nella sua amata Sardegna - e come darle torto??? Avevo calcolato abbastanza bene l'arrivo del suo regalo in modo da poterle spedire con comodità, ma come al solito la comodità è svanita molto velocemente quando si parla di me :P Era da tanto tempo che avevo progettato di utilizzare quest'immagine con la Tilda ed il micione per lei, ma non mi ero decisa a colorarla fino agli ultimi giorni. Se per i protagonisti non ho avuto molti problemi, per lo sfondo ho combinato un mezzo pasticcio.....non vi sto a tediare con i dettagli, ma devo ringraziare la pazienza e la comprensione di Veronica che mi ha aiutato tantissimo a migliorare la situazione.
Ho tagliato prima del cartoncino grigio con una fustella a forma di tag, poi con la misura più piccola, il disegno colorato inserendo del cartoncino tra una tag e l'altra in modo da creare dello spessore che mi è servito per inserire i fiorellini, la garza e le fustellate che creano la decorazione.
Sul retro ho timbrato il sentiment "Go confidently in the direction of your dreams. Live the life you have imagined" e sotto i miei auguri a penna.Ho tagliato prima del cartoncino grigio con una fustella a forma di tag, poi con la misura più piccola, il disegno colorato inserendo del cartoncino tra una tag e l'altra in modo da creare dello spessore che mi è servito per inserire i fiorellini, la garza e le fustellate che creano la decorazione.
Alla fine sono soddisfatta del risultato di tutto l'insieme, nonostante gli errori, trovo che trasmetta cmq dolcezza ed un abbraccio silenzioso. Francesca ed io abbiamo poi avuto occasione di parlare un po' in privato ed è stato un insieme di bei momenti ^-^
Vi do appuntamento alla prossima settimana, un abbraccio
My
Commenti
Posta un commento