Un biglietto....aereo per il 18esimo di Claudio

Tempo fa, in questo post, vi avevo mostrato il cake topper realizzato per il diciottesimo compleanno di Claudio, il figlio di una mia amica. Vi avevo accennato che stavo lavorando anche al biglietto di compleanno ed ora posso finalmente farvelo vedere. La struttura è molto simile a quella della slimline ma non lo è del tutto perchè per esigenze pratiche ho dovuto modificare un po' le misure. Il tema dovevano essere, i viaggi, le auto sportive e gli orologi di lusso.
Per la base ho scelto un cartoncino bianco sul quale ho poi applicato un pezzo di una carta di ModaScrap del set xxxx. Al centro il grande rollex colorato con i pennarelli ad alcool e sul fondo due macchine sportive, anch'esse colorate con i pennarelli ad alcool e del uniposca bianco, rispettivamente la Maserati Granturismo  in rosso e l'Audi R4 in blu che fungevano un po' da indovinello per il festeggiato. In alto la scritta "Auguri" colorata con il pennarello ad alcool oro e mattata con un bordo bianco e sotto l'orologio il 18 in legno bianco.
All'interno, una taschina, simile a quella che si usava una volta per i biglietti aerei mostra il regalo, ovvero un buono per un viaggio in una città europea a sua scelta. Sulla tasca che è stata decorata prima con un pezzo della carta pattern del set digitale di SweetBioDesign "Laurea" compare il sentimet che recita: "I diciott'anni sono un'età piena di scoperte. Spero che il tuo viaggio sia un'avventura indimenticabile".
Anche per oggi è tutto, vi ringrazio per essere passati di qui, vi do appuntamento alla prossima volta, un grande abbraccio
My

Commenti