Vetrofania in vinile

Ho latitato parecchio, scusatemi! Prima non riuscivo a ritagliarmi il tempo per creare, poi qualcosa ho realizzato ma non avevo il tempo per scrivere come si deve i post ed ora sono sempre di corsa :( La vita scorre troppo velocemente rispetto a quello che vorrei ed avrei da fare, ma mi consola che questo pensiero sia condiviso da molte persone.
Tra tutti i vari impegni sono anche "incastrata" nel direttivo dell'associazione sportiva in cui gioca mio figlio e dopo la scomparsa dello storico presidente dell'associazione, per dare una mano a Paola che gli è succeduta, mi ritrovo ancora più impegnata. Il lavoro di cui vi parlo oggi è proprio legato a questo mio impegno. Nella sede storica, usata come segreteria, non c'è nessuna insegna, quindi abbiamo pensato di posizionare dei pannelli di plexiglass all'interno delle vetrate. In quella più grande vengono messi i volantini delle varie attività sportive organizzare alle quali ci si può iscrivere, mentre dalla parte della porta, nel vetro superiore è stato messo un pannello con la scritta in vinile rosso AVVISI che serve per le comunicazioni più importanti/urgenti, mentre nella parte in passo abbiamo pensato di inserire l'indirizzo del sito, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie ed anche il logo. Le scritte sono state fatte in vinile permanente bianco che con dietro le veneziane azzurre, risaltano e rappresentano bene i colori societari. Ecco il risultato finale

Di seguito invece vi mostro le varie scritte, una volta tagliate con la mia cricut, spelicolate e pronte per essere trasferite poi sui pannelli di plexiglass.

Grazie di essere passati di qui, nonostante la mia assenza. Un grandissimo abbraccio, alla prossima
My

Commenti