Una pallina dondolante

Ci siamo! Questa settimana ci porta al Natale e che siate pronti o no, quando arriva arriva ;) Come vi ho raccontato altre volte ho diversi impegni ed uno è come consulente di vendita della Just, marchio svizzero per la cura ed il benessere della persona e della casa. Da qualche anno, per Natale, realizzo per la mia capogruppo un bigliettino d'auguri che va ad ampliare la sua personale collezione. Quest'anno con le altre "ragazze" abbiamo deciso di prenderle in regalo la macchina del caffè e qualche cialda e così il mio biglietto quest'anno sarà di fatto da parte di tutte. Per l'occasione ho realizzato una Swing card avendo scelto come soggetto un elefantino seduto su una pallina decorata con tanto di cappello da babbo natale, mi piaceva l'idea di farlo dondolare e così ho approfittato del tutorial della mia amica Veronica per realizzare la mia versione.

Ho realizzato la struttura su una base bianca sulla quale ho inserito una carta fantasia da "The Christmas matstack" un vecchio set della DCWV composto da 135 fogli. Ho scelto questa sul grigio perchè mi sembra che si abbinasse all'elefantino e che in qualche modo richiamasse anche la pallina. La mia idea era che la pallina dondolasse da un ramo di pino o di abete, ma non avevo bordi di questo genere così l'ho realizzato incollando a vari livelli varie fustellate ed inserendo delle punte di Nuvo Crystal Drops  di colore "Gloss Red Berry". Sul fondo ho inserito un ramo di agrifoglio e la scritta "Auguri" fustellata da del fommy glitter rosso. Ho poi montato tutto su una base di cartoncino rosso con apertura a libro.

All'interno ho messo un pezzo di cartoncino bianco per le varie firme con la scritta "Buon Natale!" timbrata di rosso e due strisce della stessa carta fantasia grigia utilizzata per lo sfondo della pallina.
Purtroppo non ero presente alla consegna del regalo e della card, ma spero che sia piaciuta ^-^
Alla prossima, un grande abbraccio
My

Commenti