Elfi natalizi

Natale è passato da un po', lo so, ma ho ancora un po' di progetti da farvi vedere, quindi mettetevi comodi. Oggi vi mostro tre card che hanno come protagonisti tre teneri e simpatici elfi. Due fanno parte del set di Impronte d'Autore chiamato "Fairy Forest" e che nascono già in versione natalizia, mentre il terzo fa parte del set "Enchanted Forest", ma con la giusta colorazione anche lui può essere vestito in maniera appropriata :) I soggetti sono stati colorati con i pennarelli ad alcool che era da un bel po' che non utilizzavo.

La prima card che vi faccio vedere ha come protagonista il saggio con la lanterna. La base è fatta di cartoncino rosso, sulla quale ho incollato una carta pattern con dei bei fiocchi rossi. Ho poi incollato il sentiment "Buon Natale!" embossato a caldo con la polvere rossa, frutto di un regalo di Veronica (grazie tata :*), poi ho inserito il personaggio, dopo averlo spessorato e sulla sinistra ho messo tre fiorellini di carta con al centro degli strass a simulare delle stelle di natale bianche.

La seconda card ha come base un cartoncino marrone sul quale ho inserito una carta pattern con dei cristalli di neve. Anche qui il sentiment "Buon Natale!" embossato a caldo con polvere color bronzo e frutto di un regalo di Penny ed mattato con lo stesso cartoncino di base. Il personaggio questa volta è un elfo con in mano dell'agrifoglio o pungitopo e accanto a lui dei fiorellini di carta sempre con al centro gli strass gialli, sempre a simulare delle stesse di natale.

La terza ed ultima card, anche se è la prima che ho realizzato, ha come base un cartoncino verde sul quale ho messo della pattern di ModaScrap del set "Christmas Italian Style", anche qui il sentiment "Buon Natale!" regalo di Veronica embossato a caldo con polvere verde e mattata come gli altri. Il personaggio è un'elfa con una fascia rossa e tre campanellini. Al suo fianco, fiori di carta rossi con al centro degli strass gialli.

La struttura di queste card è semplice, ma le trovo mooooolto carine ^-^ forse sono di parte, ma non sono adorabili??????
Grazie di essere passati di qui, vi do appuntamento al prossimo post e vi mando un grande abbraccio
My

Commenti