Per il compleanno di un calciatore

In questo post vi ho parlato del cake topper che ho realizzato come regalo per il 43esimo compleanno di un mio amico. Oggi vi parlo della card che lo accompagnava. La struttura è semplice, con l'apertura a libro e piega in verticale. Per il tema ho scelto il calcio, la passione che lo accompagna da quando era piccolo e giocava sul campo dell'oratorio. La base è un cartoncino marrone sul quale ho incollato una carta pattern che richiama il campo da gioco e sopra ho sistemato il calciatore protagonista. Ho colorato il timbro con i pennarelli ad alcool, mentre per le nuvolette nel cielo, ho usato i Distress Ink. Il sentimet è una timbrata con il Distress Ink color Vintage Photo che dice "Come eravamo".
All'interno con lo stesso tampone ho timbrato la scritta "Buon Compleanno ad un buon amico!" di ModaScrap ed ho poi incollato il numero 43 fustellato dalla carta pattern verde di cui vi ho parlato prima, con cui ho ricavato anche un bordino.


Oltre alla mia dedica scritta a mano, all'interno ho inserito una simpatica foto di tanto tempo fa  che ritrae lui, me ed un terzo amico.
Per oggi è tutto, grazie di essere passati di qui. Vi do appuntamento al prossimo post, un grande abbraccio
My

Commenti