Teatrino di Natale

Il Natale ormai è passato e anche il 2021 è ormai finito. Ma continuo a mostrarvi i lavori che ho realizzato  nell'ultimo periodo. Spero di non annoiarvi ;)
Oggi vi parlo di un teatrino di natale che ho iniziato, credo 2 anni fa, ma che sono quest'anno sono riuscita a finire. Protagonisti il babbo natale che cade mentre pattina e la sua amica renna che se la ride di gusto. Entrambi sono timbri di Impronte d'Autore.
Ho colorato i personaggi con le matite acquerellabili dopo averli timbrati su una carta da acquarello di circa 300gr con l'Archival Ink nero. La struttura del teatrino è una fustella che mi ha portato via un po' di tempo nella ricerca, ma che alla fine ho aggiunto alla mia collezione, è la CR1374 di Marianne design. Usato la fustella con del cartoncino bianco visto che tutta la scena si svolgeva sulla neve.


 Per lo sfondo ho utilizzato uno stencil a forma di nuvolette e gli ho dato colore con un paio di tonalità di azzurro dei Distress Ink. Da due tonalità di cartoncino grigio ho tagliato gli alberelli sui quali ho messo della pasta True Snow della Aleene's per simulare la neve e con altre due fustelle ho creato le collinette sempre da del cartoncino bianco a cui ho aggiunto sia la pasta True Snow che Fantasy Snow della Delta.
A completare il lavoro il timbro "Buon Natale" embossato a caldo con una polvere rossa glitterata incollato su un fondo azzurro ed incollato in alto a sinistra.
Grazie di essere passati di qui, vi mando un grosso abbraccio e vi do appuntamento alla prossima volta, ciao
My

Commenti