La copertina per la macchina da cucire

Oggi mettiamo da parte per un attimo la carta e parliamo di stoffa. Nel seguire Eleonora di SweetBioDesign, mi sono appassionata ai suoi progetti di cucito creativo e agli album con la copertina in stoffa (di cui vi ho mostrato qualcosa in questo post). Così diciamo che tra i miei acquisti creativi sono finite spesso delle stoffine di vario tipo e durante le vacanze invernali, ho deciso di cimentarmi con la realizzazione della copertina per la mia macchina da cucire.
Quando ho visto questa stoffa con gli arcobaleni, utilizzata da Eleonara per la sua cricut, l'ho subito pensata per la mia macchina da cucire, così le ho abbinato una stoffa a righe sempre rosa e mi sono messa al lavoro. Non vi nego che è stato un progetto un po' impegnativo per me che non ho mai cucito e che devo ancora imparare ad andare dritta. Ma è stato un bel pomeriggio pieno che alla fine mi ha cmq regalata tanta soddisfazione nonostante tutte le imprecisioni e gli errori che ho fatto. Ora mi manca giusto di cucire l'etichettina con il mio nome in un angolino (così da nascondere anche un altro errore :P ) e sarà finalmente completa.
Di acquisti con altre stoffine carine ne ho fatti e qualche progettino da realizzare ce l'avrei anche in mente. Speriamo di trovare il tempo e l'occasione per procdere.
Grazie di essere passati anche oggi di qui, ci vediamo al prossimo post, un grande abbraccio vistuale
My 

Commenti

  1. Brava Myry, sapevo che superate le prime paure saresti andata liscia anche col cucito! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha tu sai bene che non è così, non vado liscia e non ho ancora superato completamente le paure, ma ci stiamo lavorando e continuiamo a provarci ;)

      Elimina

Posta un commento