Allo chef

Cercando immagini e frasi carine per personalizzare i due grembiuli di cui vi ho parlato in questo post, mi sono imbattuta in una frase perfetta per mio fratello che fa il cuoco di professione. Così presa dall'entusiasmo del risultato ottenuto dell'altro lavoro, ho pensato di realizzarne uno anche a lui ^-^
Per lui ho scelto però un tessuto molto più spesso e pesante, perchè ho pensato che avrebbe potuto sfruttarlo proprio sul lavoro. La frase recita: "Lo chef ha sempre ragione" e considerando il caratterino di mio fratello al quale si fatica a dire la propria opinione mi è sembrata perfetta.
Alla fine sono contenta del risultato, ma vi devo confessare che ho avuto qualche difficoltà perchè ero rimasta senza termovinile bianco e così ho pensato di usare l'argento. Peccato che quello che avevo preso, non ne voleva sapere se trasferirsi ed attaccarsi, continuava a lasciare solo la colla......insomma, ne ero un po' preoccupata, ma alla fine, grazie anche all'assistenza Necchi, ne sono uscita :)
Grazie per essere passati di qui anche oggi. Vi do appuntamento al prossimo post con un grande abbraccio, ciao
My

Commenti