Il portachiavi per Elisa

Oggi vi racconto una storia. Tempo fa vengo invitata a vedere il tramonto sul Monte Generoso per una gita fuori porta. Diciamo che le cose non sono andate proprio secondo i piani... non abbiamo visto il tramonto, ci sono dovuti venire a recuperare, ma abbiamo passato un'ora abbondante a chiacchierare. Come ricompensa a chi c'è venuto a recuperare abbiamo proposto di offrire una pizza a tutta la famiglia ed in più, visto che l'uomo ha una figlia dell'età di Alessandro, ho pensato di realizzare un piccolo pensierino fatto a mano.
Alla ragazza piace andare in montagna e a fare le camminate, tanto che è iscritta al CAI giovanile, così unendo la voglia di "giocare" con la stampante sublimatica ho deciso di realizzare un portachiavi personalizzato a forma di cuore con delle montagne ed il nome della ragazza a cui ho aggiunto poi anche una nappina azzurra ed un charm con la scritta "Live laugh love" (vivi ridi ama)
Potevo poi secondo voi presentarlo così dopo che ultimamente cerco di prestare attenzione al confezionamento? Ovviamente no, così ho cercato sul Design Space il progetto di una scatolina che mi piacesse ed utilizzando questa carta double face che adoro, l'ho realizzata. Per spezzare un po', il coperchio ho scelto di realizzarlo con del cartoncino tinta unita rosa. Per completarla ho realizzato una piccola coccarda di carta con della carta rosa e marrone seguendo l'utilissimo tutorial che Veronica ha preparato tempo fa e che vi lascio qui ed ho infine completato il tutto con una piccola targhina che ho realizzato sempre con la cricut con la scritta "For you".
Sono sicuramente di parte, ma ne sono molto orgogliosa, mi piace come mi è venuta la scatolina, mi piace il portachiavi e come l'ho sistemato all'interno della scatolina. Spero davvero tanto che ad Elisa sia piaciuto e spero di poter realizzare altre cosine per lei con il tempo.
Grazie di essere passati di qui. Vi do appuntamento al prossimo post e vi mando un grandissimo abbraccio virtuale, ciao
My 

Commenti