Candele Handmade

Durante il periodo natalizio accendo e consumo candele a go go, così poi mi trovo con tutta una serie di avanzi di cera che danno lavoro alla mia macchina per candele della we'r memory keepers. Oggi vi mostro un paio di bicchierini riempiti di cera che attendono la giusta ispirazione per essere decorati e magari poi regalati. Uno è stato riempito con della cera rosa a cui ho aggiunto delle gocce di essenza alle rose ed uno è sttao riempito di cera verde che profumava già di suo di una fragranza che dovrebbe ricordare gli alberi di natale.
Dato che la cera era tanta, ho continuato a realizzare candele, questa volta utilizzando gli appositi stampini cilindici e ne ho fatta una con due sfumature di marrone, inserendo delle gocce di essenza al cioccolato e una che parte dal rosso, diventa poi un vinaccia ed infine termina con uno strato viola. Non sono perfettissime, come potete vedere si forma spesso una voragine intorno allo stoppino, in questo caso non importa visto l'uso che ne farò, ma visto che ho ancora altra cera da recuperare, sto provando ad applicare una tecnica che eviti questo effetto antiestetico.
Anche per oggi è tutto, grazie di essere passati da queste parti. Vi do appuntamento al prossimo post, un grande abbraccio
My

Commenti