A fine Marzo c'è stato il compleanno di un mio coscritto, amico e compagno della mia amica Veronica. Con Mirco ho un rapporto di complicità, soprattutto quando voglio fare una sorpresa a Penny :P Quest'anno ho pensato quindi di preparargli almeno un bigliettino d'auguri per dimostrargli il nostro affetto. Uso il plurale perchè è un amico anche dei ragazzi e perchè ho firmato il biglietto anche da parte loro.
Per la base ho scelto un cartoncino blu, sul quale trova spazio questa carta con disegni geometrici sui toni dell'azzurro di Tedi. La protagonista è questa Tilda, colorata con i pennarelli ad alcol con questo bel mazzo di viole che ho pensato essere perfette per "regalare un pensiero" e che ho incollato spessorandola. A completare la card, 3 bandierine di varie dimensioni e colori (trovo sia un buon modo per far fuori un po' di avanzi), la scritta "Buon Compleanno" lasciata in bianco per la quale ringrazio Veronica per aver condiviso con me il file da taglio che ha creato ed un piccolo sentiment con la scritta "Per te" che ho realizzato invece io. Vi lascio con una foto collage con alcuni dettagli.
Anche se ero stata brava ed avevo preparato per tempo la card, purtroppo sono riuscita a spedirla solo molto dopo il compleanno di Mirco :( so cmq che è stato contento del pensiero che gli abbiamo mandato, al punto che ce l'ha sul comodino con le meraviglie che gli prepara Veronica ^-^
Commenti
Posta un commento